Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Se ci sono esistono?!?

Se ci sono esistono?!? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. m.a.f.84

    m.a.f.84

    Iscritto:
    1238539235
    Messaggi:
    598
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti,
    da circa un mese mio zio ha acquistato, da suo zio. un astra 1.4 benza 90 cv enjoy del 2006, 9050 km al prezzo di 9500 + p.p. (come vi sembra come prezzo?).
    Ho notato che ha nei paraurti ant. le feritoie con appositi "tappi" per i lavafari. Ho cercato nel libretto uso e manutenzione come azionarli ma nulla. Chiedo di aiutarmi nel loro azionamento e funzionamento.
    Un altra cosa strana è che mia cugina, che ha la stessa auto ma differenzia soltanto nel colore e disegno cerchi, li ha pure ma il conce gli ha detto che non è provvista di lavafari.
    Spero mi possiate aiutare e ringrazio in anticipo.
    Saluti Max.
     
  2. Elvis02

    Elvis02

    Iscritto:
    1238681090
    Messaggi:
    342
    Piaciuto:
    0
    I lavafari sono obbligatori per i fari allo xeno, mentre sono optional a pagamento per i fari normali. Quindi l'auto è "predisposta" per i lavafari, che evidentemente non sono stati richiesti per le auto in questione.
     
  3. m.a.f.84

    m.a.f.84

    Iscritto:
    1238539235
    Messaggi:
    598
    Piaciuto:
    0
    ok ma rimane il fatto che nelle 2 auto ci sono gli alloggi con rispettivi coperchi dei lavafari. Volevo capire se era solo una predisposizione oppure ci sono e si devono magari programmare tramite centralina.
    Saluti Max.

    P.S.: appena posso posto la foto x farmi capire meglio.
     
  4. m.a.f.84

    m.a.f.84

    Iscritto:
    1238539235
    Messaggi:
    598
    Piaciuto:
    0
    Nessuno che ha i lavafari e sa dirmi come fa ad azionarli per provare lo stesso procedimento sull'astra ... :?:
    Saluti Max.
     
  5. rinomino

    rinomino

    Iscritto:
    1242256223
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    0
    funzionano cosi' :
    a fari accesi tiri la leva per lavare il parabrezza, e anche i fari si lavano!

    ma tranquillo che e' solo una predisposizione , solo nel paraurti... credo che fino al MY 2008 avessero tutte il quadrato tagliato, poi nelle ultime e' stato tolto!
     
  6. m.a.f.84

    m.a.f.84

    Iscritto:
    1238539235
    Messaggi:
    598
    Piaciuto:
    0
    Grazie di aver risposto in modo esaustivo. ;) Comunque significa che non ha gli ugelli, ma solo la porzione tagliata?
    Saluti Max.
     

Condividi questa Pagina