156jtd. ha scritto:Bmw, Mazda, Vw, MB, Honda, Toyota
via tutte
Alfa resti dov'è oggi piu che mai!
gitizetadue ha scritto:ma ora, dopo discussioni a non finire su quello che è stato fatto e sulle prospettive per Alfa , ci accorgiamo che va bene anche Fiat?
In venticinque anni ho visto solo il rimarchiamento Maserati.....e a me non ha dato nessuna auto da sogno...visto che sono una persona razionale e vedo da cosa saranno derivate le segmento D e coupe' future(149) per me non saranno da sogno ma peggio della mia GT con quadrilateri.gitizetadue ha scritto:e se dopo tutte le discussioni a proposito dell'Alfa di qua o dell'Alfa di la, proprio Fiat, dopo tutto, tirasse fuori l'asso dalla manica e facesse da ora in poi Alfa da sogno?
75turboTP ha scritto:gitizetadue ha scritto:ma ora, dopo discussioni a non finire su quello che è stato fatto e sulle prospettive per Alfa , ci accorgiamo che va bene anche Fiat?
Se ti riferisci a me te la scrivo senza faccina....visto che a me non fanno schifo ne BMW ne Mercedes ne Mazda......preferisco queste che alfa derivate da Fiat.
Spero in Nissan o qualcosa di simile per il bene che voglio all'Alfa.....Nissan ha sempre avuto collaborazioni ed interessi anche nell'acquisto nel 1985.gitizetadue ha scritto:75turboTP ha scritto:gitizetadue ha scritto:ma ora, dopo discussioni a non finire su quello che è stato fatto e sulle prospettive per Alfa , ci accorgiamo che va bene anche Fiat?
Se ti riferisci a me te la scrivo senza faccina....visto che a me non fanno schifo ne BMW ne Mercedes ne Mazda......preferisco queste che alfa derivate da Fiat.
non mi riferivo a nessuno in particolare, ma se ne è discusso tantissimo e la maggior parte ha sostenuto (io compreso) di preferire che l'Alfa fosse ceduta da Fiat
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa