credo anch'io che sia a migliore soluzione....si recupererebbero 2-3 righejo74bg ha scritto:per le info e varie cose,
si puo' aprire un tred INFO e infilarci tutti gli indirizzi per i tred utili![]()
credo anch'io che sia a migliore soluzione....si recupererebbero 2-3 righejo74bg ha scritto:per le info e varie cose,
si puo' aprire un tred INFO e infilarci tutti gli indirizzi per i tred utili![]()
Quoto in toto.fabiologgia ha scritto:Nonostante l'effetto positivo che ha avuto credo che quella sorta di ghetto (dal quale però il batrace esce sempre più spesso in barba a chi aveva detto che i suoi interventi fuori di esso sarebbero stati cancellati.....), continuo a ritenere che quella sia stata la tipica NON soluzione al problema, un modo per aggirare il problema senza risolverlo come avrebbe dovuto fare una moderazione che vuole essere realmente tale. E che in altri casi, sempre gravi ma molto meno fastidiosi e meno infestanti del batrace, ha preso quelle decisioni che oggi sembra aver paura di prendere, tanto da far nascere il sospetto che il suddetto batrace goda di qualche protezione particolare.
Davide330621 ha scritto:Effettivamente in molti forum, l'area dei "Topic in evidenza" è indipendente dalla pagina sottostante.
Nel senso che in qualunque pagina io sia, sopra vengono riportati i topic in evidenza (regolamento, comunicazioni dell'admin e discussioni importanti o utili).
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa