migliazziblu ha scritto:
daitegas ha scritto:
Scusate volevo chiedere se avete subito rincari assicurativi con le vostre compagnie ass, e di quanto, perche' oggi mi è arrivata una lettera della mia compagnia Unipool Ass, dallo scorso anno che pagavo a rate con la banca 480? con uno sconto del 10 % perche' ho acettato di montare Unibox con un canone annuo di 38 euro piu' ass passeggeri e 5 milioni di copertura + 37 ? in caso di un sx annuo non aumento di categoria, adesso mi ritrovo a pagare 678 ? tutto compreso come lo scorso anno ma 200? in piu' :shock: :shock: grazie
Perche' non gli hai chiesto prima di firmare lo scorso anno come sarebbe finita' ?
Ciao
P.s ho appena rinnovato la mia ( 17 Febbraio ).....ti interessa il complessivo o solo la RC?
dettagli, io ho una gp 1400 e sono in seconda classe di merito, mi sino sbagliato ho guardato la polizza dello scorso anno l'importo era di 397 ? , poi siccome mi conoscono da piu' di 20 anni , mi hanno proposto l'unibox dicendomi che l'istallazzione era gratuita e il canone per il 2009 era gratuito, quest' anno avrei pagato 38.50 ? di canone e un'aumeto dell'assicurazzione rc auto, pero' fino al 25/03 chiedendo svariate volte mi hanno sempre risposto che non sapevano ancora di quanto sarebbe aumentata, visto che la copertura scadeva il 01/04 ho telefonato e loro mi hanno detto che gli erano arrivati gli aumenti che pero' non potevano dirmi di quanto era l'aumento perche' i bolettini erano tutti misti ?, la lettera della compagnia assicurativa mi è arrivata sabato 03/04 2 giorni dopo la scadenza con il nuovo importo, e normale che ti mandino l'importo quando non hai piu' tempo di decidere. comunque dimmi quanto paghi, tra' assistenza legale, rc auto, cinque milioni di copertura, e se hai anche una piccola clausola da 37? in caso di sx per colpa non ti aumenta di categoria. grazie