rema007 ha scritto:
daitegas ha scritto:
LUISELLA1972 ha scritto:
daitegas ha scritto:
LUISELLA1972 ha scritto:
http://images.movieplayer.it/2003/01/02/rita-hayworth-in-una-foto-promozionale-per-gilda-204.jpg
caro amico, ti linko questo documento che potrebbe esserti utile, in linea di massima...così di getto, senza poter vedere la documentazione, in primis la polizza assicurativa della scuola, mi pare che il Liquidatore stia cercando di chiudere in un modo assolutamente non congruo. Il tuo legale cosa ti suggerisce?
Cara Luisella il mio avvocato lo devo vdere oggi alle 15.30, ma da primi consulti all'apertura della pratica gia' voleva citare anche i proff presenti, perche' quando non ci sono i genitori a vigilare su propri figli ci devono essere i proff, comunque una RR e stata mandata al ministero della pubblica istruzzione, 1 RR alla segreteria della scuola, e 1RR all'assicurazione, gia' all'inizio mi aveva parlato se il ragazzo avesse avuto un'assicurazione personale, non lo so ma sono molto amico dei genitori, e non mi va di andare a mettre nei casinini una famiglia gia' disagiata :cry:
d'accordo, però devi pure pensare che ora tua figlia ha un danno biologico del 6%, che prima non aveva: non è stata una stupidata senza conseguenze
Per carità purtroppo le conseguenze le ha avute e purtroppo se le deve tenere, sperando che avendo solo 13 anni, come mi ha detto il neurologo si riassorba il tutto, le ossa a questa età sono fotunatamente ancora molto flessibili. per quanto riguarda il ragazzino, ti dico disagiata perche' non hanno niente, il comune gli passa una casa popolare il padre e invalido civile a 425? al mese non hanno niente, ti dico che siccome io con degli amici facciamo un mercatino dove vendiamo 1 kg di pane a 50 cent pasta, insaccati, fagioli , tonno ecc, in scatola? percio' se gli dicessero che la colpa e la sua che cosa mi puo' Risarcire?, Forse altri non guarderebbero nemmeno in faccia ma io non posso dare il colpo di grazia a una famiglia in queste condizzioni, mi sentirei una M...a .
questo significa che in questo stato di mXXXX oggi è meglio essere o dei megaladroni o dei nullatenenti.
ergo il figliio del figlio dello stato potrà rompere indisturbato ancora agli altri vero ??!!!! :twisted: :twisted:
Intanto alla ns. scuola quest'anno l'assicurazione è raddoppiata, complimenti!
Mio figlio ha avuto un incidente simile a scuola con 20 gg di prognosi da un teppistello figlio di balordi.
Alla fine ho fatto cambiare classe e pace.
Mi sono accollato anche le spese del pronto soccorso.
E' ora di smetterla di far pagare sempre e cmq la comunità.
Cominciamo a perseguire anche con un pagamento simbolico sti scassaombrelli.
Tanto i vizi te lo assicuro non se li fanno mancare.
scusate mi sono dovuto assentare per lavoro. oggi alle 15.30 ho avuto un'incontro con il mio avvocato che tra l'altro e entrato come consigliere in comune , mi ha fatto vedere la lettera dell'assicurazzione. in primis ha detto sono dei peracottai, non si puo' chiamare offerta 500 euro, secondo sono una S:R:L: con un capitale di 50.000 ? , si vede che quello dell'assiurazzione ha un parente in qualche ministero per approvare una cosa simile. La lettera in questione dice che loro non si ritengono responsabili dell'accaduto, e non si deve resposabilizzare neppure il proff o i proff , perche' non sono tenuti a guardare tutti i ragazzi della loro classe :shock: e visto che questo fatto ha portato dei disagi alla famiglia danno 500? come rimborso spese?. Sono basito come il mio avvocato, ho detto ma cosa c,è scritto nel regolamento scolastico? che il genitore deve accompagnare l'alunno fino all'ingresso poi viene preso in consegna dagli insegnanti che faranno da garanti dei ragazzi fino alla fine delle ore scolastiche. Il contratto che la scuola a stipulato con questi....non so come definirli e di 23 pagine, pieno di normative di legge, un comune mortale ma sfido chiunque a capirne qualcosa, comunque il mio legale procedera per vie legali e citera' sia l'assicurazzione che la scuola in tribunale, non so se ho fatto bene, ma essere presi in giro no, e se qualcuno ha stipulato quel contratto e sappiamo gia' chi, verra chiamato in causa , e siccome mi sono alterato tantissimo sono andato dalla GDF a spiegare i fatti per fare partire un'indagine per frode nei confronti degli studenti e genitori, siccome lavoro anche per le forze dell'ordine conosco il comandante della GDF il quale visti gli estremi e il fatto che si paga x avere un servizio che non ce si metteranno in contatto con i colleghi di Roma per capire 1 chi dirige la baracca, 2 perche' quando un cittadino paga una polizza se gli capita un sx non viene risarcito, 3 come fanno ad assicurare centinaia di bambini, ragazzi, con 50.000? di capitale. Quando tutte le assicurazzioni se si legge il capitale soc minimo sono 50.000.000 di euro. Hanno voluto la guerra e allora che guerra sia, adesso e diventata una questione di principio, ca..o ho pagato 120 ? per il pediatra 300 ? per il medico legale 1100? per laser terapia, tens, massaggi, 10 giorni di lavoro persi, il fattore psicologico di mia figlia., 6% di invalidita' permanente, per esempio oggi che e da stamane che piove lei e nel letto xche ha male al collo alle spalle e testa. sti bastardi mi dicono le veniamo incontro con 500 ?. ma cosa pensano che arriviamo dal Burundi :?: . ciao ragazzi grazie per le risposte comunque vi terro aggiornati, e scusate se ci sono errori . ma ho le mani che tremano.