Mia figlia ha 13 anni, lo scorso 26 Maggio ha avuto un infotunio a scuola, preticamente suona la campanella erano all'esterno per il bel tempo, all'esterno delle classi ma sempre dendro il plesso scolastico. a quel punto rientrano nella scuola prendono gli zaini e si avviano verso l'uscita dove c'erano i proff davanti al cancello. Ad un certo punto un ragazzino che è in classe con mia figlia esce di corsa e punta mia figlia che in quel momento era di spalle, come ha sentito un suo amico dire attenta Giada lei si gira e questo per protegersi butta le braccia in avanti e prende mia figlia nelle spalle, l'urto con il peso dello zaino la fa letteralmente volare e cadendo sul' asfalto,perdendo i sensi. Io sono arrivato a casa alle 18 e nessuno mi dice niente fino alle 23 dove mia figlia si sveglia piangendo dal forte mal di testa, potata al PS di Riccione eseguita tac e rx riscontrato trauma cranico e trauma distorsivo della cervicale 60 giorni di infotunio eseguite terapie, tens, laser e massaggi, fotunatamente gioca a calcio da 8 anni e la societa' si e offerta di fare esegure queste terapie nella loro struttura percio' non pagate. Il medico legale gli ha dato 6 punti di invalidità e 300? + 120? per certificati dati dal suo medico. Questa mattina mi telefona l'assitente del mio avvocato e mi dice che il liquidatore ha offerto 500 euro perche' non e loro la resposabilita' :evil: ma è possibile. grazie