olide ha scritto:ma il fiat strada è solo un veicolo commerciale o lo si può immatricolare come vettura normale?
lo vendono da noi?
c'è in versione 5 posti?
sapete dirmi dove reperire informazioni su questo modello?
grazie mille a tutti
olide ha scritto:ho trovato un articolo di 4r risalente a fine gennaio di quest'anno dove parla della nuova versione
monta un 1.3 mj da 95 cv e c' è una versione adventure con doppia cabina a 4 posti....
però sul listino del nuovo non compare e volevo sapere dei prezzi delle dotazioni dei consumi ecc ecc poi volevo sapere se si può prendere, e se è una scelta valida , come auto da famiglia...
insomma se è stato prpogettato solo come veicolo commerciale o se lo si può utilizzzare anche come auto facendoci dei km con un minimo di confort
grazi per le eventuali informazioni...
c'è qulcuno che lo possiede?
olide ha scritto:vuoi dire che tutti i pick-up in circolazione sono autocarri?
olide ha scritto:wow questa non la sapevo proprio
e dire che mi son sempre piaciuti e se non fosse per i costi di gestione un po altini ne avrei volentieiri preso uno
mi piace tanto quello nissan
però essendo un 2.5 con 4 ruote motrici è un po dura mantenerlo... almeno al momento
però mi pare strano che non si possano immatricolare come auto normali...
mi informo da un'assicuratrice di fiducia...
poi vi riporto che mi dice...
olide ha scritto:si gallongi vabbeh però...
la polizia non mi fa una gran paura perchè si e no che sappiano cosa vuol dire autocarro...
però l'assicurazione un po mi spaventa...
perchè fin che fai il botto dove partono i fanali e qualche paraurti non controllano niente.... ma se ci scappa il morto o devono risarcire un bel po di soldi credo che vadano a vedere ben oltre il classico pelo nell'uovo...
non son tagliato per il rischio...
a fan brodo anche lo strada se le cose stanno così ....
qualcuno ha informazioni a tal proposito...
magari qualcuno della redazione o qualche esperto in legge
gallongi ha scritto:olide ha scritto:wow questa non la sapevo proprio
e dire che mi son sempre piaciuti e se non fosse per i costi di gestione un po altini ne avrei volentieiri preso uno
però essendo un 2.5 con 4 ruote motrici è un po dura mantenerlo... almeno al momento
mio papa' ha avuto per anni un ranch onologato autocarro 5 posti el'ha sempre usato per tutto,anche per il tempo libero..io stesso ho avuto 1 annetto un terrano autocarro 2 posti e sono sempre andato dappertutto,senza troppi patemi..in piu' pagano bollo ridotto...![]()
zero c. ha scritto:gallongi ha scritto:olide ha scritto:wow questa non la sapevo proprio
mio papa' ha avuto per anni un ranch onologato autocarro 5 posti el'ha sempre usato per tutto,anche per il tempo libero..io stesso ho avuto 1 annetto un terrano autocarro 2 posti e sono sempre andato dappertutto,senza troppi patemi..in piu' pagano bollo ridotto...![]()
Hai due cose in comune con il mitico e vacanziero Fabio L.
Una è il ranch ...![]()
gallongi ha scritto:zero c. ha scritto:gallongi ha scritto:olide ha scritto:wow questa non la sapevo proprio
Hai due cose in comune con il mitico e vacanziero Fabio L.
Una è il ranch ...![]()
aspetta pero',devo modificare il post....il ranch e'...il peugeot ranch..![]()
![]()
moogpsycho - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 1 ora fa