Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Scusate l' insistenza ma l'omaggio Mazda solo a me?

Scusate l' insistenza ma l'omaggio Mazda solo a me? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. migliazziblu

    migliazziblu

    Iscritto:
    1238867118
    Messaggi:
    8.214
    Piaciuto:
    2
    Non e' credibile che la lettera ( proposta di verifica estiva gratuita con omaggio di caricacatore solare per cellulare ) di Mazda sia, devo desumere, arrivata solo a me. Non e' che l' avete cestinata prima di leggerla'. Ciao
     
  2. melego73

    melego73

    Iscritto:
    1238588209
    Messaggi:
    3.996
    Piaciuto:
    32
    A mia moglie,intestataria dell'auto,non e' mai arrivata.
    Ma forse tramite i loro POTENTISSIMI MEZZI si sono accorti che ho fatto il tagliando da poco piu' di 1 mese e quindi hanno risparmiato carta e spese postali. :D
    O forse sanno che non ci sarei andato. ;)
     
  3. migliazziblu

    migliazziblu

    Iscritto:
    1238867118
    Messaggi:
    8.214
    Piaciuto:
    2
    Dalla " marea " di adesioni devo dire che sono un " previlegiato " ( tendalino a parte ) in quanto sono coccolatissimo da Mazda. Infatti lo scorso anno sono stato omaggiato di una penna dati e l' anno prima ancora di un giubbottino anti pioggia. Ciao
     
  4. melego73

    melego73

    Iscritto:
    1238588209
    Messaggi:
    3.996
    Piaciuto:
    32
    guarda,a mio avviso preferirei evitare questi stupidi gadget ma avere un'assistenza piu' cordiale ed efficiente.
    Vorrei poter andare in officino sereno invece di farmi venire attacchi d'ansia con conseguente incazzatura finale.
    Vorrei che i ricambi avessero prezzi piu' popolari e non da Mercedes o Ferrari.
    Vorrei che il costo orario della mano d'opera fosse equiparabile al marchio e al luogo dove vengono eseguiti i lavori.
    A Parma hanno una tariffa oraria superiore a quella di Audi e i lavori su Mazda li fanno nella stessa officina dei veicoli commerciali Ford. :shock:
    e io devo dare 42?+IVA l'ora?
    E oltretutto sono diventati lenti,i primi tagliandi in meno di 1 ora facevano tutto,adesso ne servono quasi 2 per fare gli stessi interventi.
    Staranno invecchiando o ci fanno dentro?
     
  5. migliazziblu

    migliazziblu

    Iscritto:
    1238867118
    Messaggi:
    8.214
    Piaciuto:
    2
    Mazda Italia, come sai, mi ha molto deluso, pero' ti garantisco che il mio conce ( per fortuna non sono tutti uguali, un giorno ti raccontero' del' imperizia di un concessionario Citroen riguardo l' altrra auto di famiglia ) e' veramente forte. Nel caso dovessi prendere un' altra Mazda la prenderei solo per la sua disponibilita' e preparazione. Ciao
    P.S: Acquisto da fare dopo aver stipulato dgli accordi preliminari perche' io non voglio piu' rogne con le garanzie.
     
  6. melego73

    melego73

    Iscritto:
    1238588209
    Messaggi:
    3.996
    Piaciuto:
    32
    Non ho detto che non siano preparati,anzi....dentro c'e' un meccanico che ne sa una piu' del diavolo e meno male che e' lui che al 99% dei casi mette mano alle auto Mazda.
    Purtroppo sono l'accettatore e il capofficina che sono 2 cazzoni antipatici.
    L'accettatore,pur avendo capito chi sono,la preparazione che ho e come mi comporto,continua imperterrito da 3 anni a raccontarmi fregnacce come se le raccontasse alla donnina piu' sprovveduta (senza offesa per le donne).
    Poi ultimamente ha voluto fare il fenomeno regolandomi un fanale (io ho lamentato il fatto che era orientato troppo a destra) e lui mi fa,adesso e' tutto a sinsitra,piu' di così non si puo'.
    Prima uscita serale,il faro sx puntava piu' a destra del destro :D
    praticamente ha fatto il contrario.
    Bel colpo genio,meno male che in auto ho sempre un set di utensili che in linea di massima servono per intervenire sulle cose essenziali e me lo sono regolato sul campo. ;)
    e questa,e' gente che devo pagare 42? +iva l'ora :shock:
     
  7. migliazziblu

    migliazziblu

    Iscritto:
    1238867118
    Messaggi:
    8.214
    Piaciuto:
    2
    In effetti 42 sono un po' tantini. Da me siamo sui 36. Ma Parma e' una citta' ricca, e pure a Modena dove ho preso la macchina, se non ricordo male, erano comunque carissimi. Ciao
     
  8. Turko75

    Turko75

    Iscritto:
    1245445614
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    0
    Ciao,
    confermo che la lettera con l'offerta del check up gratuito è arrivata anche a me, ma non so se ne usufruirò... primo perché la macchina è nuova (comprata a dicembre dello scorso anno e controllata già gratuitamente a febbraio) secondo me perché di solito c'è sempre la fila in officina e temo che dovrei lasciarla tutto il giorno... comunque nel caso dovessi partire per le vacanze forse ci faccio un pensierino :)
    Bella iniziativa :)
     
  9. migliazziblu

    migliazziblu

    Iscritto:
    1238867118
    Messaggi:
    8.214
    Piaciuto:
    2
    Grazie della partecipazione.: il post mira solo a capire a quanti dei clienti Mazda e' arivata la lettera per il controllo estivo con in piu' piu' la proposta di omaggio. Non riesco a credere, dalla esiguita' delle risposte positive, che abbiano cosi' pochi clienti.........ci contiamo sulle dita di una mano. Ciao
     
  10. agostinog

    agostinog

    Iscritto:
    1240928608
    Messaggi:
    26
    Piaciuto:
    0
    A me non è arrivata la lettera, però ho già prenotato il checkup senza problemi.
     

Condividi questa Pagina