Non e' credibile che la lettera ( proposta di verifica estiva gratuita con omaggio di caricacatore solare per cellulare ) di Mazda sia, devo desumere, arrivata solo a me. Non e' che l' avete cestinata prima di leggerla'. Ciao
melego73 ha scritto:A mia moglie,intestataria dell'auto,non e' mai arrivata.
Ma forse tramite i loro POTENTISSIMI MEZZI si sono accorti che ho fatto il tagliando da poco piu' di 1 mese e quindi hanno risparmiato carta e spese postali.
O forse sanno che non ci sarei andato.
melego73 ha scritto:guarda,a mio avviso preferirei evitare questi stupidi gadget ma avere un'assistenza piu' cordiale ed efficiente.
Vorrei poter andare in officino sereno invece di farmi venire attacchi d'ansia con conseguente incazzatura finale.
Vorrei che i ricambi avessero prezzi piu' popolari e non da Mercedes o Ferrari.
Vorrei che il costo orario della mano d'opera fosse equiparabile al marchio e al luogo dove vengono eseguiti i lavori.
A Parma hanno una tariffa oraria superiore a quella di Audi e i lavori su Mazda li fanno nella stessa officina dei veicoli commerciali Ford. :shock:
e io devo dare 42?+IVA l'ora?
E oltretutto sono diventati lenti,i primi tagliandi in meno di 1 ora facevano tutto,adesso ne servono quasi 2 per fare gli stessi interventi.
Staranno invecchiando o ci fanno dentro?
melego73 ha scritto:Non ho detto che non siano preparati,anzi....dentro c'e' un meccanico che ne sa una piu' del diavolo e meno male che e' lui che al 99% dei casi mette mano alle auto Mazda.
Purtroppo sono l'accettatore e il capofficina che sono 2 cazzoni antipatici.
L'accettatore,pur avendo capito chi sono,la preparazione che ho e come mi comporto,continua imperterrito da 3 anni a raccontarmi fregnacce come se le raccontasse alla donnina piu' sprovveduta (senza offesa per le donne).
Poi ultimamente ha voluto fare il fenomeno regolandomi un fanale (io ho lamentato il fatto che era orientato troppo a destra) e lui mi fa,adesso e' tutto a sinsitra,piu' di così non si puo'.
Prima uscita serale,il faro sx puntava piu' a destra del destro
praticamente ha fatto il contrario.
Bel colpo genio,meno male che in auto ho sempre un set di utensili che in linea di massima servono per intervenire sulle cose essenziali e me lo sono regolato sul campo.
e questa,e' gente che devo pagare 42? +iva l'ora :shock:
Turko75 ha scritto:Ciao,
confermo che la lettera con l'offerta del check up gratuito è arrivata anche a me, ma non so se ne usufruirò... primo perché la macchina è nuova (comprata a dicembre dello scorso anno e controllata già gratuitamente a febbraio) secondo me perché di solito c'è sempre la fila in officina e temo che dovrei lasciarla tutto il giorno... comunque nel caso dovessi partire per le vacanze forse ci faccio un pensierino
Bella iniziativa
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 10 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa