Kuelloke ha scritto:lo scudetto ALFA della mia 159 si e´scolorato, e´diventato opaco, normale? Oppure un brutto segno?
Kuelloke ha scritto:lo scudetto ALFA della mia 159 si e´scolorato, e´diventato opaco, normale? Oppure un brutto segno?
moogpsycho ha scritto:se ne parlava anche tempo fa.. come può un marchio di prestigio avere uno stemma che si scolorisce dopo solo qualche anno?
zanzano ha scritto:moogpsycho ha scritto:se ne parlava anche tempo fa.. come può un marchio di prestigio avere uno stemma che si scolorisce dopo solo qualche anno?
esatto!!
come può un marchio di prestigio come ALFA ROMEO avere un DOPPIO stemma dal 2010????
Misteri!!!
saluti zanza
...il titolo dell'argomento dice "...dopo 3 anni e un mese..."stratoszero ha scritto:Kuelloke ha scritto:lo scudetto ALFA della mia 159 si e´scolorato, e´diventato opaco, normale? Oppure un brutto segno?
Ma dopo 3 mesi o dopo 3 anni?
In quest'ultimo caso, sarebbe una pecca per l'immagine dell'Alfa, ma per l'acquirente finisce lì.
Se è dopo 3 mesi, cosa aspetti a fartelo sostituire in garanzia?
FAUST50 - 7 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa