ceda2002 ha scritto:Ciao a tutti,
ho preso la macchina solo 4 mesi fa ma gia si cominciano a sentire scricchiolii provenienti dallo sportello guidatore e dal retro del cofano.......
A voi questa focus è silenziona o ci sono scricchiolii anche a voi????
Grazie
rema07_99 ha scritto:ceda2002 ha scritto:Ciao a tutti,
ho preso la macchina solo 4 mesi fa ma gia si cominciano a sentire scricchiolii provenienti dallo sportello guidatore e dal retro del cofano.......
A voi questa focus è silenziona o ci sono scricchiolii anche a voi????
Grazie
io possego una FoFo 05/2009 e solo in questi giorni comincio a sentire lo sportello lato guida che scricchiola un pò.
Rumore appena percettibile.
Credo sia iniziato dopo le prime cotte lasciando l'auto sotto il sole, boh.
A me invece danno fastidio i rumori delle asperità della strada, sembra che gli ammortizzatori sbattano sotto il cofano.
Forse le gomme ribassate da 17"?
Troppo esigente?
Skurgaz ha scritto:3 rumori fastidiosi, cigolio sedile posteriore quando non occupato, rompifiamma che cigola a basse velocità nei dossi e sibilo dal finestrino sopra i 100 all'ora. Raramente, sento anche il sedile guidatore che emette un lamento.
Tutto sommato c'è di peggio, anche tra Vw ed audi.
kroyk ha scritto:Skurgaz ha scritto:3 rumori fastidiosi, cigolio sedile posteriore quando non occupato, rompifiamma che cigola a basse velocità nei dossi e sibilo dal finestrino sopra i 100 all'ora. Raramente, sento anche il sedile guidatore che emette un lamento.
Tutto sommato c'è di peggio, anche tra Vw ed audi.
Anch'io tra i vari e fastidiosi rumori ho un "cigolio" al sedile posteriore che non sono ancora riuscito a risolvere. Qualche idea?
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa