intanto tagliatevi le unfghie tu e la tua ragazza visto che le pratische del sony system sono alcuanto delicate :shockoi a mio avviso c e poco da fare o cambi il pezzo o lo ricolori,ma non saprei come viene fuori.epyk ha scritto:Ragazzi, la mia ragazza erroneamente, grazie alle sue unghiette delicate, ha screpolato la rotellina grigia dove sono le freccette per avanzare le canzoni, è poco però mi ci piange il cuore, come posso rimerdiare?
Prima dell'anno lo potevi far cambiare il garanzia!!epyk ha scritto:Ma la macchina ha fatto un anno a gennaio...credo sia sprecato cambiarlo ora...
Ma lo stereo funziona, invece entro l'anno potevi farlo cambiare con la garanzia interni.epyk ha scritto:eh il fatto è successo la settimana scorsa....e poi lo stereo non ha 2 anni di garanzia?
ma la garanzia copre i danni del proprietario?Trotto@81 ha scritto:Ma lo stereo funziona, invece entro l'anno potevi farlo cambiare con la garanzia interni.epyk ha scritto:eh il fatto è successo la settimana scorsa....e poi lo stereo non ha 2 anni di garanzia?
No, ma l'usura prematura entro l'anno degli interni è coperta.ABC12 ha scritto:ma la garanzia copre i danni del proprietario?
Non conosco la sistuazione rumorini sedili, ma se sono riconosciuti come usura si.ABC12 ha scritto:ok.allora entro l anno si possono cambiare anche i sedili che scricchiolano e dopo no?
FAUST50 - 3 giorni fa
StelleStrisce - 7 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa