Tirando le somme ho preso la versione 184 cv dsg.
Come optionals ho aggiunto:
Airbags laterali posteriori, Crew protect assistant, Radio Dab, Fari bixeno, Fendinebbia black, vano di carico variabile, Front Assistant, Driving mode selection (con modalità Offroad), Illuminazione battitacco, Sensori parcheggio fronte e retro, Maxidot a colori, BT e comando vocale, Radio Bolero, Ruota di scorta, Smart Link, Canton, Retrovisori che fanno cose strane, Ugelli lavavetro riscaldati, Vetri oscurati al posteriore, Garanzia estesa a 120k km/4 anni, Service care basic per lo stesso periodo dell'estensione di garanzia. Poi ho aggiunto 4 cerchiacci in ferro da 16 + gomme termiche.
Resta da decidere il colore, ormai la cerchia è fra bianco luna o grigio quarzo. Diciamo che ero partito con l'idea di una vettura bianca, però ho paura che, con quei fascioni neri la scout vada a sembrare una vettura di classe inferiore. Il grigio quarzo di contro è un po' scuretto anche se mi piace un sacco e d'estate renderebbe l'auto un forno. Poi non so quale delle due terrebbe meglio lo sporco, la macchina la lavo di tanto in tanto ma di sicuro non a cadenza settimanale come facevo anni addietro, per lo meno non gli esterni. Si accettano dei consigli sul colore, meglio se supportati da una certa motivazione che non sia "a me piace".
Colgo l'occasione per ringraziare Emiliano ( @Zymotik ) non solo per il trattamento, ottimo, quanto per l'incommensurabile pazienza nei miei confronti :lol: