Stamani vista la bella giornata ho deciso di andare al distributore a pulire la mia auto con l'idrogetto: poca spesa, poco tempo, tanta resa. Come al solito con la pistola spruzzo lo shampoo e poi molto velocemente passo la spugna per togliere lo sporco. Una cosa sempre rapida in max DUE minuti per poi risciacquare in modo da non rigare la carrozzeria. Stamani ero al passaggio di spugna e avevo quasi finito mi mancava neanche un minuto quando arriva un tizio dietro di me con un auto di lusso di cui non cito il marchio. Il gestore che mi conosce perchè sono cliente fedele ogni settimana viene inveendomi che non dovevo assolutamente usare la spugna perchè gli altri non devon attendere me... Bene dico... ha ragione però perchè quando ci sono io ad attendere anche un QUARTO D'ORA Lei non interviene? Mi ha risposto che lo devo chiamare! Accidenti che professionalità! Vergogna. Da dire poi che non ci sono assolutamente regole scritte anzi la gente va lì e sporca il tutto con i vuoti dei loro prodotti mentre io mi sono riportato via sempre anche il piccolo pezzo di carta. Insomma lì se non vai con l'auto di lusso che consuma come una petroliera sei un cliente di serie B, Tu puoi aspettare quanto vuoi, però se c'è l'amichetto con l'auto lussuosa bisogna far largo perchè un solo minuto è prezioso! VERGOGNA ESSO! e pensare che da me è l'unico in città ad avere l'idrogetto!