Se uno è rincoglionito di natura, non importa che abbia 70 anniPedante12 ha scritto:Ventiseienne...ma non erano solo gli anziani che andavano contromano?
Sì, però quando capita a uno di 26 anni è solo un deficiente, quando capita a uno di 70 parte la crociata per dare fuoco alle patenti di tutti gli ultrasettantenni.biasci ha scritto:Se uno è rincoglionito di natura, non importa che abbia 70 anniPedante12 ha scritto:Ventiseienne...ma non erano solo gli anziani che andavano contromano?
Claudio b. ha scritto:Sì, però quando capita a uno di 26 anni è solo un deficiente, quando capita a uno di 70 parte la crociata per dare fuoco alle patenti di tutti gli ultrasettantenni.biasci ha scritto:Se uno è rincoglionito di natura, non importa che abbia 70 anniPedante12 ha scritto:Ventiseienne...ma non erano solo gli anziani che andavano contromano?
Claudio
Non voglio entrare nella questione, anche perché andremmo off topic.Suby01 ha scritto:Claudio b. ha scritto:Sì, però quando capita a uno di 26 anni è solo un deficiente, quando capita a uno di 70 parte la crociata per dare fuoco alle patenti di tutti gli ultrasettantenni.biasci ha scritto:Se uno è rincoglionito di natura, non importa che abbia 70 anniPedante12 ha scritto:Ventiseienne...ma non erano solo gli anziani che andavano contromano?
Claudio
Ti dirò comunque che vicino a casa mia c'è una curva a 90 con due accessi laterali. Potrebbe sembrare un incrocio MA NON E' UN INCROCIO... i due accessi laterali hanno lo stop quindi se uno deve andare diritto (quindi non fare la curva a gomito) deve dare la precedenza. Beh le 3 volte che mi è capitato che non mi dessero la precedenza (una di queste volte l'ho centrato in pieno) erano 3 anziani (2 uomini e 1 donna).
E' anche vero che comunque i giovanotti non sono da meno.. il camionista che armeggiava con il suo palmare attaccato al vetro zigzagando tra le corsie dell'autostrada l'altro giorno era sotto i 30...
Kentauros - 28 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa