eta*beta
0
http://forum.quattroruote.it/posts/list/25576.pageDESMO16 ha scritto:pi_greco ha scritto:io volevo prenderla bifuel, ma sui DOHC ho letto cose che mi hanno fatto ricredere...DESMO16 ha scritto:il nocciolo della situazione é che Subaru é stata tra gli ultimissimi marchi ad entrare nel settore diesel, mi pare anche più tardi di Honda; di conseguenza non può avere l'esperienza di tutti gli altri costruttori, che in pratica basano la propria fortuna e sfoggiano il loro know out tecnico nel settore diesel, come Fiat e le altre case costruttrici. In più trattandosi di architettura specifica, cioé boxer,
é chiaro che occorrono tempi e modalità di sviluppo particolari.
Comunque chi apprezza il marchio si dovrebbe comprare l'auto a benzina o bifuel, visto che anche a gas Subaru ha sempre avuto prestazioni ed affidabilità degne di nota e sconosciute ad altri marchi storici.
In che senso ti sei ricreduto, poco affidabile a gas?
e tanti altre testimonianze, basta leggere in rete, non sapevo invece dei problemi al DPF, c'è anche da dire che di Legacy SW BD sopratutto allestite S Dynamic ce n'era un bello stock sul mercato italiano che ha favorito il mega sconto con cui ho comprato la mia (26k? vs 39 di listino), mentre le bifuel venivano via sostanzialmente a listino meno sconticini ordinari...