Buonasera, mi piacerebbe comprare una yaris 1.0 5 porte modello now, e vorrei sapere che sconti applicano su questa auto! non devo dare auto in rottamazione.
Grazie!
Grazie!
gli sconti per quanto riguarda la now sono buoni.cmq non meno di 2.000-2.500?gabrielelucio ha scritto:Buonasera, mi piacerebbe comprare una yaris 1.0 5 porte modello now, e vorrei sapere che sconti applicano su questa auto! non devo dare auto in rottamazione.
Grazie!
2mila - 2mila 500 euro? Sulla now? In quale concessionaria toyota? Immagino con usato da rottamare?lion12 ha scritto:gli sconti per quanto riguarda la now sono buoni.cmq non meno di 2.000-2.500?gabrielelucio ha scritto:Buonasera, mi piacerebbe comprare una yaris 1.0 5 porte modello now, e vorrei sapere che sconti applicano su questa auto! non devo dare auto in rottamazione.
Grazie!
p.s. ti consiglio di andare anche su toyotaclubitalia.it
pio75evo ha scritto:2mila - 2mila 500 euro? Sulla now? In quale concessionaria toyota? Immagino con usato da rottamare?lion12 ha scritto:gli sconti per quanto riguarda la now sono buoni.cmq non meno di 2.000-2.500?gabrielelucio ha scritto:Buonasera, mi piacerebbe comprare una yaris 1.0 5 porte modello now, e vorrei sapere che sconti applicano su questa auto! non devo dare auto in rottamazione.
Grazie!
p.s. ti consiglio di andare anche su toyotaclubitalia.it
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 14 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa