Che io sappia, il 17% di sconto è sicuro (pari alla differenza IVA 21/4%).Perry1 ha scritto:Buongiorno a tutti, mi sapete dire a quanto ammonta la percentuale di sconto riservato agli invalidi per l'acquisto della nuova Clio o della Captur ?
Grazie in anticipo e buona giornata!!
paolocabri ha scritto:Che io sappia, il 17% di sconto è sicuro (pari alla differenza IVA 21/4%).Perry1 ha scritto:Buongiorno a tutti, mi sapete dire a quanto ammonta la percentuale di sconto riservato agli invalidi per l'acquisto della nuova Clio o della Captur ?
Grazie in anticipo e buona giornata!!
Per il resto dovresti andare in concessionaria...
Assolutamente falso.baffosax ha scritto:Per avere gli sconti sull'iva e non pagare la tassa di possesso non basta essere invalidi ,ma seve una documentazione della commissione che accerta la necessità di adattamento del mezzo esempio Cambio automatico ecc.ecc e la variazione della patente di guida .
Buon ferragosto a te.baffosax ha scritto:Resta il fatto che fai sempre confusione tra invalido e disabile che non è la stessa cosa ,uno può essere invalido ma avere capacità di guida e deambulazioni normali , come può essere aime invalido e disabile,a volte citi invalido a volte citi disabile cerca di chiarire. Io sono invalido al 70 % con difficoltà deambulatorie ed ho preferito rinunciare al suddetto sconto perché devi modificare la patente con prescrizione e puoi guidare solo un mezzo con le prescrizioni necessarie e fin che riesco stringo i denti ma voglio guidare anche la macchina della moglie e quella della figlia, ecc. Cc. Buon ferragosto a te e tutti gli utenti del forum. Quegli invalidi che citi tu senza difficoltà deambulatorie potrebbero essere truffatori ,e magari hanno pure il cartellino dei parcheggi ,ma questa è un'altra storia,
onriverside - 14 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa