Salve,
qualcuno sa se sono previsti sconti per chi adopera l'autostrada con frequenza?
che io sappia solo sulla A35 brebemi.Salve,
Devi avere un telepass tipo family, e chiedere la convenzione per uso pendolare in un punto blu. Devi dichiarare quali sono i due caselli di riferimento che non devono distare più di 50 km e percorrere la tratta almeno 20 volte al mese (non importa il verso) per ottenere il rimborso del 20%... se vai sul sito o su google ci sono i dettagliSalve,
non e' piu' cosiDevi avere un telepass tipo family, e chiedere la convenzione per uso pendolare in un punto blu. Devi dichiarare quali sono i due caselli di riferimento che non devono distare più di 50 km e percorrere la tratta almeno 20 volte al mese (non importa il verso) per ottenere il rimborso del 20%... se vai sul sito o su google ci sono i dettagli
bene, molto bene, benissimo... ma il canone non lo hanno eliminato...
Qui c'è ancora insieme con TEEMche io sappia solo sulla A35 brebemi
bene, molto bene, benissimo... ma il canone non lo hanno eliminato...
Credo sia inutile.. IMHO...Che triste ... ma esiste una raccolta firme per reistituirlo?
un modo di manifestare il dissenso? boh!
Organizziamo uno sciopero!Credo sia inutile.. IMHO...
Se io sciopero facci oun danno ai pazienti ed i giorni dopo deve lavorare oltre l'orario consentito per recuperare, facci oun favore solo al mio ente che per un giorno non mi paga...Organizziamo uno sciopero!
Si potrebbe anche fare. A dire il vero io non le prenderei proprio neppure una volta ancora...Ma si sciopera contro autostrade. Un giorno Tutti assieme evitiamo di andare in autostrada per protesta.
cuorern - 6 ore fa
agricolo - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 23 ore fa