Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

SCONTO AGENTI

SCONTO AGENTI - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. alessandrocoviello

    alessandrocoviello

    Iscritto:
    1284120903
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    QUALCUNO SA DIRMI SE PER LA CHEVROLET CRUZE DIESEL SONO PREVISTI SCONTI PER AGENTI DI COMMERCIO? E SE SI A QUANTO AMMONTANO? GRAZIE.
     
  2. robinota

    robinota

    Iscritto:
    1260921226
    Messaggi:
    8
    Piaciuto:
    0
  3. ninnipo

    ninnipo

    Iscritto:
    1293556591
    Messaggi:
    9
    Piaciuto:
    0
    Confermo, preventivo questa mattina: sconto 11% (molto poco, a mio modesto avviso).
     
  4. smargia2002

    smargia2002 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238529426
    Messaggi:
    3.582
    Piaciuto:
    762
    Lungi da me essere offensivo ma permettimi una risposta secca:

    Stai comprando un'auto o uno sconto?

    Nel senso che valuta cosa ti porti a casa e a che prezzo, poi valuta quello che a quel prezzo ti offre la concorrenza, poi trai le tue conclusioni.

    Se vuoi ho una S80 Demo su cui facciamo più de 30%.
     
  5. ninnipo

    ninnipo

    Iscritto:
    1293556591
    Messaggi:
    9
    Piaciuto:
    0
    Vorrei comprare un'auto con il massimo sconto possibile. Come tu mi insegni, essendo io un agente di commercio ho molte più probabilità di cambiare auto tra due anni di un pensionato o di un impiegato, ergo se mi hai offerto una vettura valida e con un'agevolazione discreta, ci sono grosse possibilità che tu possa vendermene un'altra. Senza contare che in un anno faccio due tagliandi, che possa convincere un mio collega a rivolgermi a te per avere un trattamento migliore rispetto ad altre case etc. etc.
    La valutazione di quello che mi porto a casa la posso fare solo se prima mi hai messo nelle condizioni migliori di portare l'auto a casa.
    Ad oggi non c'è alcuna possibilità di valutare una Cruze 1,8 gpl perchè, come da me indicato in altro post, è una vettura sconosciuta anche a voi addetti.
    Per quanto riguarda la S80 credo che anche con più del 30% di sconto rimarrà da te per parecchio...
     
  6. minmil

    minmil

    Iscritto:
    1238964032
    Messaggi:
    552
    Piaciuto:
    0
    ...in effetti non mi sembra molto io ho vari colleghi agenti di commercio e oramai quando cambiano l'auto si indirizzano verso marche dove riescono a spuntare il maggiore sconto ;) ...da quello che vedo Volvo,Lancia,Citroen,Renault...io sono un funzionario interno e noi quando contrattiamo l'auto aziendale usufruiamo dello sconto flotte(di solito molto simile a quello x agenti di commercio) :D ....e normalmente si sta tra il 16 sino al 22% ;) (ho visto anche di piú)......
     
  7. robinota

    robinota

    Iscritto:
    1260921226
    Messaggi:
    8
    Piaciuto:
    0
    Anche io sono agente di commercio, devo dire che lo sconto è abbastanza allineato con gli altri concorrenti perchè anche il gruppo fiat parte da un 11% sui modelli di successo poi, chiaro che se prendi una thesis ti fanno il 23% , cosi' come renault peugeot MB ecc ecc .
    Comunque da agente di commercio , appunto, dovresti aver imparato che il prezzo e' l'ultima cosa che conta.......................................
    Io l'ho ordinata subito 2.0 D 163cv con cambio autom. , perche' secondo me vale piu' di quello che l'ho pagata .
     
  8. poyel38

    poyel38

    Iscritto:
    1241814889
    Messaggi:
    210
    Piaciuto:
    0
    Anche io sono un agente di commercio e mi sto guardando intorno per cambiare l'auto.
    Se mi permetti una cosa,credo che come ha già detto qualcun altro.lo sconto è sicuramente proporzionato al prezzo dell'auto.
    Considera che a quel prezzo ti porti a casa una VW Polo o una Fiat Punto........forse!
    Tutti vorremmo il max dello sconto ma ad un certo punto le auto non possono certo regalarcele! (magariiiiiiiiii.............)
    Ho visto sulla rivista Al Volante la foto (studio) della cruze SW.niente male direi!
    Spero arrivi presto perchè ne venderanno sicuramente tante con quel prezzo!
     

Condividi questa Pagina