QUALCUNO SA DIRMI SE PER LA CHEVROLET CRUZE DIESEL SONO PREVISTI SCONTI PER AGENTI DI COMMERCIO? E SE SI A QUANTO AMMONTANO? GRAZIE.
ninnipo ha scritto:Confermo, preventivo questa mattina: sconto 11% (molto poco, a mio modesto avviso).
...in effetti non mi sembra molto io ho vari colleghi agenti di commercio e oramai quando cambiano l'auto si indirizzano verso marche dove riescono a spuntare il maggiore sconto ...da quello che vedo Volvo,Lancia,Citroen,Renault...io sono un funzionario interno e noi quando contrattiamo l'auto aziendale usufruiamo dello sconto flotte(di solito molto simile a quello x agenti di commercio) ....e normalmente si sta tra il 16 sino al 22% (ho visto anche di piú)......ninnipo ha scritto:Confermo, preventivo questa mattina: sconto 11% (molto poco, a mio modesto avviso).
ninnipo ha scritto:Confermo, preventivo questa mattina: sconto 11% (molto poco, a mio modesto avviso).
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 20 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa