pphomebox ha scritto:
paslelxi ha scritto:
Ciao, Volevo avere da voi qualche info sulla scontistica normalmente applicata dalle concessionarie del gruppo VW. Vorrei prendere una polo, in realtà vengo da una fabia, e in allestimento comfort con qualche aggiunta mi viene un prezzo di listino di 17400 già scontato all'8,5% dal concessionario,...ho provato nella mia zona a girare già 3-4 concessionari e la scontistica massima applicata è del 9%..possibile che per una 1.6 TDI comfortline con autoradio (non volendo nemmeno prendere il metallizato) non riesco a scendere sotto quota 16 mila? :shock: ..
non credo esista una scontistica "normale", se non hai usato da permutare potresti provare gli annunci delle km zero...
[edit:]
...perché se hai usato da permutare la questione cambia e lo sconto non andrebbe conteggiato in quel modo
No allora, non ho nessun usato, acquisto l'auto in contanti, senza finanziamento,di solito tutte le concessionarie per gli altri marchi applicano uno sconto dal prezzo di listino che varia dal 15 al 20%..solo VW mi ha applicato sconti dell'8-9%..siccome non ho mai acquistato una VW volevo capire se era proprio una prassi della "casa" non applicare di fatto sconti dal listino, oppure c'è possibilità che trovo qualche concessionario più disponibile a scontare il prodotto?
Per la polo comfortline, ho provato anche a chiedere se per quelle in pronta consegna, potevano applicare un ulteriore sconto (visto che cmq erano accessoriate di default ) e niente da fare,..inamovibili! :cry: