Ho ordinato la Twinair, appena arriva (fine mag.) ti dirò come mi trovoBufaloBic ha scritto:Che sconti ci sono attualmente sulla 500 M-Jet? Mi interesserebbe la Sport o anche la Lounge 95 cv anche perchè ho visto che nel configuratore non è più presente la 75 cv. Qualcuno ha preso la Twin Air e sa dirmi come và?
Le Twinair hanno ora un "allestimento speciale";BufaloBic ha scritto:Che sconti ci sono attualmente sulla 500 M-Jet? Mi interesserebbe la Sport o anche la Lounge 95 cv anche perchè ho visto che nel configuratore non è più presente la 75 cv. Qualcuno ha preso la Twin Air e sa dirmi come và?
L'anno scorso con la mia ragazza feci un preventivo per una 500 1.3 mjt 75 cv Sport e lo sconto (senza trattare) che ci proposero era di 800?.BufaloBic ha scritto:Che sconti ci sono attualmente sulla 500 M-Jet? Mi interesserebbe la Sport o anche la Lounge 95 cv anche perchè ho visto che nel configuratore non è più presente la 75 cv. Qualcuno ha preso la Twin Air e sa dirmi come và?
maska19 ha scritto:Ho ordinato la Twinair, appena arriva (fine mag.) ti dirò come mi trovoBufaloBic ha scritto:Che sconti ci sono attualmente sulla 500 M-Jet? Mi interesserebbe la Sport o anche la Lounge 95 cv anche perchè ho visto che nel configuratore non è più presente la 75 cv. Qualcuno ha preso la Twin Air e sa dirmi come và?![]()
traider ha scritto:6% circa .
kanarino ha scritto:L'anno scorso con la mia ragazza feci un preventivo per una 500 1.3 mjt 75 cv Sport e lo sconto (senza trattare) che ci proposero era di 800?.BufaloBic ha scritto:Che sconti ci sono attualmente sulla 500 M-Jet? Mi interesserebbe la Sport o anche la Lounge 95 cv anche perchè ho visto che nel configuratore non è più presente la 75 cv. Qualcuno ha preso la Twin Air e sa dirmi come và?
Non aspettarti grossi sconti sulla 500, è un'auto di moda e che vende...se vuoi risparmiare qualcosa vedi se c'è qualche pronta consegna o qualche chilometro zero, ma dubito che ci siano delle Twinair.BufaloBic ha scritto:andiamo bene, devo vedere se riesco a spuntare un 10%
Credo invece che di twinair ce ne possano esser, visto il non enorme successo che sta avendo...kanarino ha scritto:Non aspettarti grossi sconti sulla 500, è un'auto di moda e che vende...se vuoi risparmiare qualcosa vedi se c'è qualche pronta consegna o qualche chilometro zero, ma dubito che ci siano delle Twinair.BufaloBic ha scritto:andiamo bene, devo vedere se riesco a spuntare un 10%
Evidentemente leggono i forumhewie ha scritto:Finalmente l'hanno capita!
Temugin73 - 3 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 14 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 3 mesi fa