Se leggi sulla zona Audi nel topic olio da mè aperto un collega indica questa scontistica sul gruppo VW.....rosberg ha scritto:No e non sapevo nemmeno che VW applicasse tali sconti.
Con Skoda hai solitamente la promozione Ricambi in Volata, per auto che hanno oltre 4 anni. Lì hai sconti anche del 30% sui ricambi, ma non è una promozione che c'è sempre.
Al prossimo tagliando di questo mese chiederò in Skoda vediamo...Qualche volta sul forum le notizie sono un pò confuse!!! Se avete info prima molto gradite visto che trà un poco entrerò nel quinto anno di vita....rosberg ha scritto:Non lo sapevo. Ma bisogna capire se è una cosa costante, oppure una promozione temporanea come quella dei Ricambi in Volata (che comunque solitamente dura 3-4 mesi).
Concordo ma a volte per poche decine di euro di differenza perdi ore a volontà....marcomille2009 ha scritto:Io posso dire che a me è arrivata una comunicazione dal conce, un mesetto fa ,visto che la mia skodona compirà un anno tra pochi giorni (e pure anche io) un anno anche io :shock: :shock: e sarei il più giovane conduttore al mondo :XD: :-D
credo si tratti di uno sconto su ricambi, e con la scusa di rinnovare il service mobilità!! No no io non lo voglio!!!
IO ho l'assicurazione mobilità in polizza.
E' una scelta delle concessionarie aderire o meno a certi programmi di fidelizzazione cliente e la mia lo attua per Ww non so per skoda.
Io solitamente chiedo un preventivo via mail e me lo stampo per bene.
Ne ho un paio già in saccoccia. :twisted: :twisted: :twisted:
Non vergognatevi di metterli in competizione tra loro dobbiamo farlo su tutto quanto credetemi :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:
octavio_fsi ha scritto:Esiste la carta fedeltà, a ogni spesa accumuli punti e + punti accumuli + sconti avrai , inoltre avvolte ci sono iniziative riservate a chi possiede questa, io mi ci trovo bene, anche xkè avrai dei punti benvenuto , avvolte i punti valgono doppio eccecc quindi fai prestissimo ad arrivare al 5% / 7% di sconto ...già... http://www.skodasupercard.it/
Nama68 ha scritto:octavio_fsi ha scritto:Esiste la carta fedeltà, a ogni spesa accumuli punti e + punti accumuli + sconti avrai , inoltre avvolte ci sono iniziative riservate a chi possiede questa, io mi ci trovo bene, anche xkè avrai dei punti benvenuto , avvolte i punti valgono doppio eccecc quindi fai prestissimo ad arrivare al 5% / 7% di sconto ...già... http://www.skodasupercard.it/
"Esisterebbe" perchè io l'ho richiesta in occasione del primo tagliando e mi hanno trattato come un ebete che voleva fare la raccolta punti e dato che non c'era la segretaria... nisba!
Poi ci sono ripassato per il "tagliando d'inverno" (o come si chiama) quell'iniziativa dei "controlli gratuiti" e li trattato come un deficiente che voleva fargli perdere del tempo ed eseguiti i FINTI controlli solo per farmi contento... (senza check list prevista :? ) e anche in quel caso alla richiesta della Card... nisba!
Allora ho pensato di chiederla direttamente alla Skoda ma anche li la risposta è stata che mi sarebbe stata data al primo intervento al service... (ma perchè non allegarla allora all'acquisto o inviarla direttamente a casa?) e anche in questo caso... nisba!
Essendomi rotto di rincorrerla... ancora sono senza card!
Ciao 8)
Praticamente la Skoda ti ha "scardato" Marcello!Nama68 ha scritto:octavio_fsi ha scritto:Esiste la carta fedeltà, a ogni spesa accumuli punti e + punti accumuli + sconti avrai , inoltre avvolte ci sono iniziative riservate a chi possiede questa, io mi ci trovo bene, anche xkè avrai dei punti benvenuto , avvolte i punti valgono doppio eccecc quindi fai prestissimo ad arrivare al 5% / 7% di sconto ...già... http://www.skodasupercard.it/
"Esisterebbe" perchè io l'ho richiesta in occasione del primo tagliando e mi hanno trattato come un ebete che voleva fare la raccolta punti e dato che non c'era la segretaria... nisba!
Poi ci sono ripassato per il "tagliando d'inverno" (o come si chiama) quell'iniziativa dei "controlli gratuiti" e li trattato come un deficiente che voleva fargli perdere del tempo ed eseguiti i FINTI controlli solo per farmi contento... (senza check list prevista :? ) e anche in quel caso alla richiesta della Card... nisba!
Allora ho pensato di chiederla direttamente alla Skoda ma anche li la risposta è stata che mi sarebbe stata data al primo intervento al service... (ma perchè non allegarla allora all'acquisto o inviarla direttamente a casa?) e anche in questo caso... nisba!
Essendomi rotto di rincorrerla... ancora sono senza card!
Ciao 8)
cuorern - 7 giorni fa
agricolo - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa