andrewx ha scritto:Seat.Sport88 ha scritto:Carlo83 ha scritto:Seat.Sport88 ha scritto:...ma no cavoli...guardavo adesso il listino VW aggiornato al 1-01-2010...la Golf (in particolare il 1.4 TsI 122cv Highline 3p che interessa a me) è aumentato di 200?...ma che nervi...
Comunque, ecco il listino:
http://it.volkswagen.com/etc/medialib/vwcms/virtualmaster/it/models/images.Par.0061.File.pdf/vw_listini2010.pdf
...ora però mi stanno girando le scatole...a dicembre non ho potuto andare nei conce x vedere gli sconti ed eventualmente ordinarla a causa del lavoro :cry: :cry:...ora rimango fregato...leggo che alcuni di voi come sconto ottengono il 6%...e per di più il prezzo è aumentato di 200?...mi sa che per me la Golf VI diventa troppo costosa...a marzo uscirà la Citroen DS3...mi sa che prenderò quella (so che non è comparabile alla Golf...ma mi sto rifinendo a ciò...ovvero cambiare marchio (la DS3 mi piace molto comunque), scendere di un segmento e via...
andrewx, come sei messo con gli sconti?
prova a prendere in considerazione una Leon... se ti piace.
ad essere sincero non mi piace molto...penso proprio che attenderò la DS3 a questo punto...
Ma perchè non prendi la 1,2 tsi?
perchè il 1.2 TSI non c'è sulla Highline e per quella "poca" differenza di 1000? circa mi scoccia non prendere il 1.4 TSI sulla Highline...perciò mi sa proprio che lascerò perdere e andrò sulla DS3 1.4Vti 95cv Chic...il totale (con gli optional che interessa a me, è di 17mila?...con lo sconto (spero) di arrivare almeno a 15500?...meno è meglio è!
suiller ha scritto:la C3 come base è più che "sincera"... una bella DS3 da 126cv full-opt verrebbe a costare come una polo con un motore fiacco e semi-spoglia... sono davvero curioso di vederla dal vivo... ci rivediamo a marzo 8)
Intendi dire che tu prenderesti la 1.6 126cv versione So Chic?...c'è anche la sport chic (la più completa)...ma è solo in abbinamento con il 1.6turbo 155cv...
Io penso che mi accontenterò del 1.4 Vti 95cv Chic (ogni allestimento è per 1 solo motore purtroppo...se ci fosse stata la possibilità, avrei pensato anche per il so chic da abbinare al 1.4 Vti95cv...ma sì, mi accontento!!!...già la Chic va benone...alla fine sarebbe la versione più completa della classica c3...appunto diventa Ds 3!!