<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Sconti nuova opel astra Sports Tourer | Il Forum di Quattroruote

Sconti nuova opel astra Sports Tourer

Buonasera a tutti,

dopo essermi autoconvinto di volere una renault clio ed aver fatto un preventivo in concessionaria (Senza rottamazione prezzo proposto di 14.200? contro i 18.500? di listino), ho visto le immagini e le recensioni della nuova opel astra e ci stò facendo un pensierino.

Anche perchè le voci di corridoio indicano molto probabile un motore GPL ad Aprile, e a roma è molto utile per evitare i blocchi del traffico.

Considerato che è appena uscita, e che nella versione innovation con i tanti optional scelti dal configuratore online ottengo un prezzo di 29.000
?, secondo voi che sconto potrei avere in questo momento(Sempre senza rottamazione)?
 
Sulla 5 porte senza permuta fanno il 10, il15% al massimo. La percentuale è molto variabile perchè in alcune occasioni Opel ha proposto un'offerta di sconto "assoluta", cioè una cifra fissa, che in percentuale incide maggiormente quanto più basso è il preventivo.

Sul sito di Opel Italia non sono apparse offerte per la ST.

Occorre considerare, inoltre, che la ST J viene venduta ancora, e non è che venga regalata. Pertanto, ma è solo una mia idea, avranno la necessità di eliminare le J residue, e probabilmente non incoraggeranno particolarmente l'acquisto delle K; quindi credo che lo sconto possa assestarsi sul 10%
 
Back
Alto