Fiosco ha scritto:Ciao amici in vista di un futuro acquisto vi chiedo a che tipo di scontistica posso ambire considerando anche che ho un usato da rottamare. Inoltre se ne avete voglia potete elencare alcuni pregi e difetti della vettura, grazie in anticipo a tutti
ciao io sulla stessa macchina ho avuto 6000 di sconto con rottamazione piu 4 anni di garanzia + incendio e furto = renassic gold + mini casko grandine cristalli ecc. ecc. e per adesso nulla da dire in negativo dopo un mese dal suo arrivoFiosco ha scritto:Ciao amici in vista di un futuro acquisto vi chiedo a che tipo di scontistica posso ambire considerando anche che ho un usato da rottamare. Inoltre se ne avete voglia potete elencare alcuni pregi e difetti della vettura, grazie in anticipo a tutti
THECLAUX ha scritto:No, non dico che 4000? siano pochi, però ho l'impressione che i listini vengano "Pompati" per poi praticare degli sconti interessanti, Renault mi fa 4000?, Ford 3800? sulla Focus che è appena uscita e Opel circa 3.000?.......
theCat - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa