pi_greco ha scritto:Qualcuno sa esattamente a che punto sono e in quali termini?
pi_greco ha scritto:Qualcuno sa esattamente a che punto sono e in quali termini?
non vedo il problema anche in polentonia occidentale pare sia così, ma venti viaggi ogni mese li faccio comunque, 4 settimane per cinque giorni=?a_gricolo ha scritto:pi_greco ha scritto:Qualcuno sa esattamente a che punto sono e in quali termini?
Qui in Polentonia mi sembra siano al punto morto inferiore. E comunque, se li possono attaccare al manico della panza, dato che comportano almeno venti utilizzi al mese e uno sconto del 20%, dopo aumenti medi del 10 con punte del 300%....
Guarda, non ho parole.a_gricolo ha scritto:pi_greco ha scritto:Qualcuno sa esattamente a che punto sono e in quali termini?
Qui in Polentonia mi sembra siano al punto morto inferiore. E comunque, se li possono attaccare al manico della panza, dato che comportano almeno venti utilizzi al mese e uno sconto del 20%, dopo aumenti medi del 10 con punte del 300%....
provocantibus ha scritto:Capisci, noi eravamo i "furbetti" e LORO come dovremmo definirli?
ueeee... caro il mio provocatibus ... quanto tempo ... tutto bene all'ombra del santo?provocantibus ha scritto:Guarda, non ho parole.a_gricolo ha scritto:pi_greco ha scritto:Qualcuno sa esattamente a che punto sono e in quali termini?
La Dolo/Padova Est per la bellezza di 13,5 km costa 2,80 sporchi euro (20,7 cent/km) ovvero circa il triplo del costo di carburante di una onesta TD.
E i giornalisti (più di una testata) apostrofavano come "furbetti" gli automobilisti che uscivano e rientravano a Dolo (quando costava 0,70 cent PD/Dolo)
Capisci, noi eravamo i "furbetti" e LORO come dovremmo definirli?
Saluti polentone
Suby01 ha scritto:pi_greco ha scritto:Qualcuno sa esattamente a che punto sono e in quali termini?
Hai mai provato a chiedere ai gestori dell'autostrada se già lo applicano?
La BS-PD per esempio già applica un 10% di sconto sul tragitto casa-lavoro
vedrei più equo il poterne detrarre un parte dai redditi, in quanto redditi non sonozero c. ha scritto:pi_greco ha scritto:Qualcuno sa esattamente a che punto sono e in quali termini?
Spero vivamente che non si facciano e si eviti l'ennesima prova di economia da piano NEP e si rivedano piuttosto gli aumenti annui automatici convenzionali...
Mi sembra la stessa roba degli sgravi al gasolio per autotrasportatori...a loro gli sconti fiscali a noi gli aumenti...
Che tristezza
Az. Piston. Non ti diverti più col pistolino e così ti trastulli col forum?pistonpower ha scritto:ueeee... caro il mio provocatibus ... quanto tempo ... tutto bene all'ombra del santo?provocantibus ha scritto:Guarda, non ho parole.a_gricolo ha scritto:pi_greco ha scritto:Qualcuno sa esattamente a che punto sono e in quali termini?
La Dolo/Padova Est per la bellezza di 13,5 km costa 2,80 sporchi euro (20,7 cent/km) ovvero circa il triplo del costo di carburante di una onesta TD.
E i giornalisti (più di una testata) apostrofavano come "furbetti" gli automobilisti che uscivano e rientravano a Dolo (quando costava 0,70 cent PD/Dolo)
Saluti polentone
provocantibus ha scritto:Az. Piston. Non ti diverti più col pistolino e così ti trastulli col forum?pistonpower ha scritto:ueeee... caro il mio provocatibus ... quanto tempo ... tutto bene all'ombra del santo?provocantibus ha scritto:Guarda, non ho parole.a_gricolo ha scritto:pi_greco ha scritto:Qualcuno sa esattamente a che punto sono e in quali termini?
Saluti polentone
Che piacere risentirti!!
AKA_Zinzanbr - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa