Ipig ha scritto:Salve a tutti. Nei prossimi mesi vorrei sostituire la mia auto con un'audi A4 SW. Qualcuno sa dirmi che sconto si riesce a spuntare su una tdi ? ci sono accordi per agenti di commercio?
Grazie 1000
fade0612 ha scritto:Ipig ha scritto:Salve a tutti. Nei prossimi mesi vorrei sostituire la mia auto con un'audi A4 SW. Qualcuno sa dirmi che sconto si riesce a spuntare su una tdi ? ci sono accordi per agenti di commercio?
Grazie 1000
16% ciao!
Forse che c'entri il fatto che Bmw abbia inizato da un po' a fare gli sconti agenti? :twisted:dtax ha scritto:Ma da quando il 16%? Fino all'altra settimana era il 12%.....è cambiato? :?:fade0612 ha scritto:16% ciao!Ipig ha scritto:Salve a tutti. Nei prossimi mesi vorrei sostituire la mia auto con un'audi A4 SW. Qualcuno sa dirmi che sconto si riesce a spuntare su una tdi ? ci sono accordi per agenti di commercio?Grazie 1000
|Mauro65| ha scritto:Forse che c'entri il fatto che Bmw abbia inizato da un po' a fare gli sconti agenti? :twisted:dtax ha scritto:Ma da quando il 16%? Fino all'altra settimana era il 12%.....è cambiato? :?:fade0612 ha scritto:16% ciao!Ipig ha scritto:Salve a tutti. Nei prossimi mesi vorrei sostituire la mia auto con un'audi A4 SW. Qualcuno sa dirmi che sconto si riesce a spuntare su una tdi ? ci sono accordi per agenti di commercio?Grazie 1000
fade0612 ha scritto:|Mauro65| ha scritto:Forse che c'entri il fatto che Bmw abbia inizato da un po' a fare gli sconti agenti? :twisted:dtax ha scritto:Ma da quando il 16%? Fino all'altra settimana era il 12%.....è cambiato? :?:fade0612 ha scritto:16% ciao!Ipig ha scritto:Salve a tutti. Nei prossimi mesi vorrei sostituire la mia auto con un'audi A4 SW. Qualcuno sa dirmi che sconto si riesce a spuntare su una tdi ? ci sono accordi per agenti di commercio?Grazie 1000
probabile! cmq confermo il 16% ! ciao!
UbbialiAndrea ha scritto:A ottobre era 12,5% a luglio 11,5%.
fade0612 ha scritto:|Mauro65| ha scritto:Forse che c'entri il fatto che Bmw abbia inizato da un po' a fare gli sconti agenti? :twisted:dtax ha scritto:Ma da quando il 16%? Fino all'altra settimana era il 12%.....è cambiato? :?:fade0612 ha scritto:16% ciao!Ipig ha scritto:Salve a tutti. Nei prossimi mesi vorrei sostituire la mia auto con un'audi A4 SW. Qualcuno sa dirmi che sconto si riesce a spuntare su una tdi ? ci sono accordi per agenti di commercio?Grazie 1000
dtax ha scritto:fade0612 ha scritto:|Mauro65| ha scritto:Forse che c'entri il fatto che Bmw abbia inizato da un po' a fare gli sconti agenti? :twisted:dtax ha scritto:Ma da quando il 16%? Fino all'altra settimana era il 12%.....è cambiato? :?:fade0612 ha scritto:16% ciao!Ipig ha scritto:Salve a tutti. Nei prossimi mesi vorrei sostituire la mia auto con un'audi A4 SW. Qualcuno sa dirmi che sconto si riesce a spuntare su una tdi ? ci sono accordi per agenti di commercio?Grazie 1000
Fade ...ho telefonato direttamente in Autogerma...e di sconto 16% come dici tu neanche l'ombra,,,,lo sconto su A4 sw è 12,5%.....mi puoi spiegare perchè dici il 16% che non è corretto? :?:
FAUST50 - 3 giorni fa
Divergent - 4 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa