:?: :?: salve è la prima volta che scrivo ,sono possessore di una mini cooper del 2003 comprata nuova pagata salata. tralascio il cambio della centralina ,del volante del sedile perchè effettuati in garanzia presso la concessionaria (a cui non posso imputare niente) tralascio anche i vari rumorini e scricchiolii vari , vuoi l'età della vettura, i primi esemplari, la bassa qualita'................ ma quello che mi è successo in questi giorni è da raccontare.
nonostante i regolari tagliandi presso officina autorizzata l'uso limitato (72.000 km in sette anni)]guarnizione di testa bruciata, aperto il motore per la rettifica, albero a camme difettoso, si stava consumando polverizzandosi, risistemato il tutto macchina in moto giro di prova tutto ok. prima della consegna perdita del radiatore (cosa che prima non aveva mai fatto) .
quindi rismontato tutto e cambiato anche quello.
mi è stato detto che è un caso rarissimo ?????????????????????
il mio è solo uno sfogo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
nonostante i regolari tagliandi presso officina autorizzata l'uso limitato (72.000 km in sette anni)]guarnizione di testa bruciata, aperto il motore per la rettifica, albero a camme difettoso, si stava consumando polverizzandosi, risistemato il tutto macchina in moto giro di prova tutto ok. prima della consegna perdita del radiatore (cosa che prima non aveva mai fatto) .
quindi rismontato tutto e cambiato anche quello.
mi è stato detto che è un caso rarissimo ?????????????????????
il mio è solo uno sfogo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!