Ciao a tutti, avevo chiesto lumi a suo tempo (quasi sei mesi fa ormai) quando intendevo prendere la nuova Golf. Nel frattempo sono cambiate alcune cose ed ho deciso per la Scirocco. L'ordine l'ho fatto due mesi fa, per una TDI 2.0 140 cv, calcolando che ci avrei fatto tra i 30 ed i 35mila km annui. Una settimana fa è venuta fuori una novità nel lavoro e, se le cose non ritornano com'erano, potrei percorrere meno km del previsto, diciamo che arriverei massimo a 20 mila. Cambiare l'ordine non si può, visto che è stato già confermato e la Scirocco entrerà in produzione attorno al 10 settembre. Potrei invece annullarlo e rifarlo nuovo, facendo però slittare l'arrivo chiaramente di altri 3-4 mesi, se ne parlerebbe insomma a Natale o dopo Capodanno. Secondo voi vale ancora la pena di prendere il diesel, calcolandone i vantaggi (alla pompa, in caso di rivendita dell'auto, in robustezza del motore), o è meglio che mi butti su un 1.4 benzina (122 o 160 cv???). Del benzina mi preoccupano i consumi e la tenuta del motore, ma mi entusiasma la silenziosità...
Capisco che è una decisione tutta mia, ma vi assicuro che sono completamente in palla, se qualcuno può aiutarmi con un ragionamento convincente, gliene sarò grato
Un saluto refrigerato!
Capisco che è una decisione tutta mia, ma vi assicuro che sono completamente in palla, se qualcuno può aiutarmi con un ragionamento convincente, gliene sarò grato
Un saluto refrigerato!