simo.x84 ha scritto:ciao a tutti, volevo sapere da chi la possiede e da chi la conosce com'è la scirocco in oggetto. motore, consumim caratteristiche, tenuta di strada ecc...
grazie saluti
arizona77 - 1 giorno fa
freddy85 - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa