Ho sentito da una persona che ha provato la nova Clio che lo schermo del sistema multimediale è del tipo resistivo.
Ma è sicuro che sia così?
Ma è sicuro che sia così?
Ma allora i sistemi touch delle auto sono tutti così?benjopower ha scritto:Il touch penso sia resistivo per permettere l'utilizzo coi guanti.
Ho avuto modo di provarlo e la sensibilità è uguale a quella offerta dal nokia 5800, quindi molto buona.
Nardo-Leo ha scritto:Ma allora i sistemi touch delle auto sono tutti così?benjopower ha scritto:Il touch penso sia resistivo per permettere l'utilizzo coi guanti.
Ho avuto modo di provarlo e la sensibilità è uguale a quella offerta dal nokia 5800, quindi molto buona.
Infatti, molto dipende dalla reattività del sistema. Ci sono smartphone che pur essendo capacitivi sono di una lentazza esagerata.pio75evo ha scritto:Se è un buon resistivo, magari non farà rimpiangere (più di tanto) un touch di tipo capacitivo. Inoltre, credo che in auto sia meglio un resistivo (che richiede movimenti più precisi) piuttosto che un capacitivo, pronto a reagire al minimo tocco (fin troppo sensibile a mio avviso). Ricordo che avevo un htc touch cruise 1 (ottimo smatphone, ma faceva foto e video pessimi) e lo schermo resistivo era davvero reattivo...Quindi, c'è resistivo e resistivo..
Non saprei....Nardo-Leo ha scritto:Anche se OT, com è quello della 208?
agricolo - 22 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa