Sono abbastanza ricche di dati:
http://www.renault.com/SiteCollecti...istiquesTechniquesDaciaDuster_GB_CEE82D38.pdf
Dal CX, alla rapportatura del cambio, gomme, omologazioni varie, pesi,
Trovo strana la scelta che
il 1.6 4X2 monti il K4M 690 e sia Euro 4 (fra poco dovranno essere tutte ?5)
e il 1.6 4X4 monti il K4M606 e sia Euro 5
Sempre sul 1.6, il cambio 6 marce (TL8 ) poi è nuovo (anche se derivato dal TL4 es. Renault Meganè), mentre quello della 4X2 dovrebbe essere quello che già montava la Laguna 2.0 16V dal 2002 e poi molte altre Renault e la Logan.
Anche l'assale posteriore nel caso 4X4 è più raffinato.
Forse ha ragione 4R, la versione 4X4 ha un rapporto prezzo/qualità superiore.
A.
http://www.renault.com/SiteCollecti...istiquesTechniquesDaciaDuster_GB_CEE82D38.pdf
Dal CX, alla rapportatura del cambio, gomme, omologazioni varie, pesi,
Trovo strana la scelta che
il 1.6 4X2 monti il K4M 690 e sia Euro 4 (fra poco dovranno essere tutte ?5)
e il 1.6 4X4 monti il K4M606 e sia Euro 5
Sempre sul 1.6, il cambio 6 marce (TL8 ) poi è nuovo (anche se derivato dal TL4 es. Renault Meganè), mentre quello della 4X2 dovrebbe essere quello che già montava la Laguna 2.0 16V dal 2002 e poi molte altre Renault e la Logan.
Anche l'assale posteriore nel caso 4X4 è più raffinato.
Forse ha ragione 4R, la versione 4X4 ha un rapporto prezzo/qualità superiore.
A.