<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> SCENIC XMOD 1,5 DCI EDC KM 60000 | Il Forum di Quattroruote

SCENIC XMOD 1,5 DCI EDC KM 60000

Ciao a tutti voi vi volevo dare info sulla mia auto dopo 2anni e 60000km .
Premessa prima avevo golf V dsg 2.0 tdi 140cv
Auto: contento silenziosa il giusto + confort della golf meno tenuta ma tutto insito nella tipologia di auto e potenza motore.
Finiture inferiori alla golf ma era da aspettarselo, ma in compenso un sacco di accessori utilissimi a costo basso : sensori ant.+ post. + telecamera+ specchietti richiudibili,easy access II , navigatore( di serie), BT, freno automatico (comodissimo)....
Cambio:diciamo che è simile e dopo l'aggiornamento effettuato al tagliando è anche diventato più morbido, manca la funzione sport però è un surplus poco utile.
Difetti: fino ad oggi ho sostituito il box della chiave usb difettoso in garanzia!
durata freni inferiore alla golf io in 112000km non avevo mai cambiato le pastiglie anteriori solo le post. come qui a 60000km , ma con lo Scenic ho dovuto cambiare le ant. a 60000km.
I prezzi dei tagliandi non sono molto diversi... diciamo che sono in linea con WV il vantaggio del cambioRenault essendo a secco di non dover sostituire l'olio a 60000km.
Per il resto io sono contento i consumi mediamente nel traffico della lombardia brianza colonne tang. e citta 17km litro.

Un saluto a tutti.

:) :)
 
Penso che sia giusto scrivere anche quando l'auto va bene non scrivere solo quando l'auto a difetti,ma è utile scrivere se l'auto va bene si da un servizio agli altri forumisti.
 
gianpaolomapelli ha scritto:
Penso che sia giusto scrivere anche quando l'auto va bene non scrivere solo quando l'auto a difetti,ma è utile scrivere se l'auto va bene si da un servizio agli altri forumisti.

Esatto, anche perchè sennò per uno che vuole cambiare auto, se legge tutte le sezioni del forum, alla fine va in bicicletta! :lol:
 
Sono contento di leggere buone notizie!
Con la macchina vedo che ci fai molti km (io ci metto quasi 6 anni a fare 60 mila km :D )!
Interessante la media che riesci ad ottenere, è pur sempre un monovolume con un motore "piccolo" e cambio automatico! ;)
 
La mia è del 29102009 1.5 dci 110 cv con 75.000 km e posso dire di non essere pentito del cambio con un astra sw del 2006, anzi l' X-MOD secondo me oltre che per il motore è superiore anche nelle rifiniture. Ora come ora la ricomprerei ad occhi chiusi.
 
Back
Alto