Ciao a tutti
sono Andrea e scrio dalla provincia di Firenze. Ho bisogno di chiedervi questa cosa perchè il 9 aprile 2015 ho acquistato presso un concessionario una Scenic 1900 120 cv e i 13 aprile, dopo appena 240 km, è partito il turbo e il danno è di 5700 euro.
Ora il venditore della concessionaria mi rida i soldi indietro e quindi sono a posto sotto il livelo economico ma non sotto il livello della "comodità" in quanto sono a piedi e sto guardando altri annunci (compreso altre macchine tipo la c4 e anche altre scenic).
Girando su interenet ho trovato informazioni sul mio guasto e ho anche letto che i 1900 dci 130 cv hanno molti meno problemi dei 1900 120cv del 2003,2004, 2005.
Me lo confermate? E'stata risolta la problematica del turbo ee delle bronzine? Il motore 1900 dci 130 cv è sempre l'F9Q?
Vi prego, aiutatemi...sono innamorato della scenic e mi spiacerebbe prendere un'altra ma ho paura di questi grossi problemi.
Grazie mille!
sono Andrea e scrio dalla provincia di Firenze. Ho bisogno di chiedervi questa cosa perchè il 9 aprile 2015 ho acquistato presso un concessionario una Scenic 1900 120 cv e i 13 aprile, dopo appena 240 km, è partito il turbo e il danno è di 5700 euro.
Ora il venditore della concessionaria mi rida i soldi indietro e quindi sono a posto sotto il livelo economico ma non sotto il livello della "comodità" in quanto sono a piedi e sto guardando altri annunci (compreso altre macchine tipo la c4 e anche altre scenic).
Girando su interenet ho trovato informazioni sul mio guasto e ho anche letto che i 1900 dci 130 cv hanno molti meno problemi dei 1900 120cv del 2003,2004, 2005.
Me lo confermate? E'stata risolta la problematica del turbo ee delle bronzine? Il motore 1900 dci 130 cv è sempre l'F9Q?
Vi prego, aiutatemi...sono innamorato della scenic e mi spiacerebbe prendere un'altra ma ho paura di questi grossi problemi.
Grazie mille!