franco9 ha scritto:Ho fatto questa mattina il collaudo biennale alla motorizzazione. Avvertito l'operatore della mia curiosità sull'efficenza degli ammort., mi ha detto: OK controlliamo bene (sui rulli). Risultato: tutto perfetto, preciso perfetto, non nella norma.
Me li tengo ancora tranquillamente; oltre tutto se per controllarli in modo scrupoloso bisognerebbe smontarli.........una volta che spendi per smontarli li metti nuovi !!!
questa mi è nuova!!! mi spiego, due anni fa portai la fiesta della moglie alla revisione e chiesi come stavano messi gli ammozzatori perche' l'auto aveva 90 mkm e se ci fossero problemi! loro mi dissero che il controllo per la revisione non prevedeva il controllo sospensioni!!!! :shock: :shock: :shock: e mi venne spontaneo " un e cosa ....zzo controllate!?" e mi fu risposto l'impianto frenante gomme, luci e l'emissioni di CO2!! quindi mi venne da dire " se vengo qui con gli ammo finiti per voi io sono ok ?" mi risposero di si :evil: :evil: :evil:franco9 ha scritto:Ho fatto questa mattina il collaudo biennale alla motorizzazione. Avvertito l'operatore della mia curiosità sull'efficenza degli ammort., mi ha detto: OK controlliamo bene (sui rulli). Risultato: tutto perfetto, preciso perfetto, non nella norma.
Me li tengo ancora tranquillamente; oltre tutto se per controllarli in modo scrupoloso bisognerebbe smontarli.........una volta che spendi per smontarli li metti nuovi !!!
AKA_Zinzanbr - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa