Nomis
0
Ciao a tutti,
Ritiro fuori il thread perché dopo un po’ di pausa sono arrivato al dunque per cambiare la macchina, e sono ancora indeciso fra 3..
Bmw x1 x drive 18d xline
Tiguan 4motion dsg 150cv business
Honda crv 1.6 160cv elegance 4wd
Acquistata con un piccolo anticipo, 3/4 anni di rate e maxirata finale, il costo è simile con un piccolo vantaggio per Bmw come costo (mi farebbero uno sconto veramente notevole).
Voi cosa mi consigliereste?
Altra domanda riguarda gli ausili alla guida, sulla crv assenti, sul Bmw mettibili come optional abbastanza costoso (perché si portano dietro anche il navigatore che non avrei messo) anche se poi ci sarebbe da valutare quanto varrebbe in più la macchina dopo 3/4 anni, sul Tiguan tutti presenti di serie.. mi stuzzicano è li ritengo utili anche se nn indispensabili, ma molto probabilmente fra qlc anno saranno considerati accessori importanti anche per la rivendibilita della macchina, che ne pensate?
Grazie di tutti gli eventuali suggerimenti.
Francesco
se il post è datato ti avrò già risposto consigliandoti Tiguan, ma te lo ribadisco perché di quello che tu temi, io sono sicuro, quindi, qualsiasi cosa prendi, prendila con tutti gli ausili alla guida che puoi ..... in particolare ritengo indispensabile l'ACC perchè ti cambia (in meglio) il modo di guidare in autostrada e dopo, come è accaduto con tanti accessori inizialmente optionals, non vorrai più rininciarci
......
se poi il costo dell'auto sale per via degli ausili, farai le tue considerazioni, magari, allo stesso prezzo dell'X1 con gli ausili, ci esce un Tiguan con anche il cruscotto digitale e l'head-up display .... per dire