Buonasera a tutti, sono in procinto di cambiar l'auto e visto che le ricerche da autodidatta mi hanno solo confusa ,sono qui a chiedere consigli.
Premetto che ho già cercato e non riesco a trovare recensioni sulla KA che è quella che più mi sta convincendo.
Spiego la mia condizione.
Sono un'agente di commercio e licenzio il mio RAV del 2007.
Poichè da Settembre dovrò lavorare solo in città o comunque brevi percorrenze extraurbane, pensavo di prendere una piccola quanto più economica possibile per consumi
Poi regalarmi un capriccio per i viaggetti personali e i we e...sto sognando la nuova golf (meglio se GTD)
La piccolina di servzio la vorrei diesel, credo
Fra le piccoline ho escluso
la Smart per prezzo/contenuto sfavorevoli
la twingo perchè mi dicono tutti di starne alla larga ma non so il perchè :?:
la Picanto la faranno gpl ma non so se ha un senso
rimane la KA che mi sembra anche simpatica ma mi dicono che le ford sono macchinacce :?: .Qualcuno sa dirmi se sono pregiudizi o se la Ka è affidabile.
Percorro circa 30000km urbani /anno
PS mi piace la UP! , soprattutto per gli interni ma è solo benzina! Può avere un senso?
Premetto che ho già cercato e non riesco a trovare recensioni sulla KA che è quella che più mi sta convincendo.
Spiego la mia condizione.
Sono un'agente di commercio e licenzio il mio RAV del 2007.
Poichè da Settembre dovrò lavorare solo in città o comunque brevi percorrenze extraurbane, pensavo di prendere una piccola quanto più economica possibile per consumi
Poi regalarmi un capriccio per i viaggetti personali e i we e...sto sognando la nuova golf (meglio se GTD)
La piccolina di servzio la vorrei diesel, credo
Fra le piccoline ho escluso
la Smart per prezzo/contenuto sfavorevoli
la twingo perchè mi dicono tutti di starne alla larga ma non so il perchè :?:
la Picanto la faranno gpl ma non so se ha un senso
rimane la KA che mi sembra anche simpatica ma mi dicono che le ford sono macchinacce :?: .Qualcuno sa dirmi se sono pregiudizi o se la Ka è affidabile.
Percorro circa 30000km urbani /anno
PS mi piace la UP! , soprattutto per gli interni ma è solo benzina! Può avere un senso?