enricoiem ha scritto:della nuova yaris quale tra questi 2 colori preferite? il bianco perla o il bronzo metallizzato? grazie
esse999 ha scritto:A me piace il bianco (ibrido o non ibrido), il bronzo è più particolare e magari si vede anche di più lo sporco, bho. Ma il colore è molto soggettivo :!:
concordo il bronze visto su auto grosse fà una bella scena,il bianco stà molto bene sulla yaris,il perlato visto sotto il sole è stupendo !!!gullivergulliver ha scritto:Forse forse il bronze sta peggio su macchine piccole, per le quali vedo meglio colori più vivaci...o il bianco, sempre che non sia tonalità lavatrice! Ho visto una Captur tetto nero e il resto di un perlato "carico", un gioiellino, esteticamente parlando. Il bianco perlato Toyota mi sembra un po' troppo simile al bianco normale.
mikuni ha scritto:Anche a me piace il bianco, ho sempre avuto macchine bianche (aggratis). Ora che è scoppiata la moda del bianco estorcono 300 euro per il bianco pastello... avevo letto anni fa un articolo in cui dicevano che il pigmento usato per produrre il colore rosso costa il quadruplo di quello usato per il bianco. Stranamente però sulla Yaris il rosso è di serie... Ogniuno faccia le sue valutazioni...
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa