Vi chiedo un parere per dirimere la mia scelta della prossima auto. Non riesco a decidermi tra la Renault Clio 1.5 dCi, la Peugeot 208 1.6 HDI e la Fiesta TDCI. Qualcuno mi può aiutare?
pentimalli ha scritto:Vi chiedo un parere per dirimere la mia scelta della prossima auto. Non riesco a decidermi tra la Renault Clio 1.5 dCi, la Peugeot 208 1.6 HDI e la Fiesta TDCI. Qualcuno mi può aiutare?
pentimalli ha scritto:Vi chiedo un parere per dirimere la mia scelta della prossima auto. Non riesco a decidermi tra la Renault Clio 1.5 dCi, la Peugeot 208 1.6 HDI e la Fiesta TDCI. Qualcuno mi può aiutare?
Rick65 ha scritto:Tra queste meraviglie mancano solo la polo, la fabia, la ibiza e la micra..... e aggiungerei anche la sandero. C'è una scelta vastissima di modelli di prestigio; capisco che la scelta sia difficile....
I modelli giapponesi e coreani non li elenco; potrebbero metterti in confusione!
Ovviamente, mi raccomando, evita accuratamente Punto, Ypsilon e Mito: hanno l'imperdonabile difetto di essere italiane!
io la vedo come te, in questo segmento quella che che piú mi piace é ancora la Grande Punto; la avuta mio figlio e mai un problema.pandaciccio ha scritto:Rick65 ha scritto:Tra queste meraviglie mancano solo la polo, la fabia, la ibiza e la micra..... e aggiungerei anche la sandero. C'è una scelta vastissima di modelli di prestigio; capisco che la scelta sia difficile....
I modelli giapponesi e coreani non li elenco; potrebbero metterti in confusione!
Ovviamente, mi raccomando, evita accuratamente Punto, Ypsilon e Mito: hanno l'imperdonabile difetto di essere italiane!
Beh magari non gli piace il disegno delle italiane... comunque, visto che le hai chiamate in causa, suggerirei al nostro amico forumer pentimalli un sincero sguardo alla punto che ha, ancora oggi, un rapporto qualità/prezzo/prestazioni/tecnologia veramente ai vertici della categoria.... e non lo dico per campanilismo....
in ogni caso delle 3 segnalate direi clio o fiesta... o cmq quella che costa meno a parità di dotazioni perchè come auto non hanno tutta questa differenza.. o almeno io non la vedo...
Un saluto a tutti!
Proprio un gran difetto. Gli errori dei padriRick65 ha scritto:Tra queste meraviglie mancano solo la polo, la fabia, la ibiza e la micra..... e aggiungerei anche la sandero. C'è una scelta vastissima di modelli di prestigio; capisco che la scelta sia difficile....
maxressora - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa