Buonasera, non sono un intenditore di macchine e devo decidere tra una yaris automatica con cambio mmt e un'opel corsa con cambio easytronic. La yaris è del 2007 con circa 85.000 chilometri e l'opel corsa anche questa del 2007 con 89.000 chilometri. L'opel è di base benzina ma ha un impianto gpl quindi va a gas mentre la yaris è diesel. Le macchine sono tutte e due in buono stato, l'opel me la potrebbero vendere per 5.500 euro + devo pagarci il cambio di proprietà invece la yaris 4600 euro + cambio proprietario. La toyota ha dei graffi sui lati della macchina e un bozzetto non evidentissimi, per questo mi ha abbassato un po' il prezzo. L'opel invece è perfetta fuori e dentro è buona, la yaris è perfetta internamente.
Quello che voglio chiedere è quale delle due possa essere meglio, per comodità ma soprattutto per sicurezza e tenuta. Vorrei prendere una macchina sicura e in questo tutte e due lo sono, ma che sia anche comoda. Cerco un'auto che non mi dia problemi e che sia SICURA. Per quale delle due optereste e perchè? sono molto indeciso e devo capire bene quale prendere, quale mi permette di usare l'automatico con tranquillità e che sia buona per le partenze in salita e via dicendo.
TUTTE E DUE LE AUTO SONO A 3 PORTE, AUTOMATICHE CON TUTTI GLI ACCESSORI, NERE E DAVVERO BELLE. DEVO SOLO CAPIRE QUALE SAREBBE LA SCELTA MIGLIORE TRA LE DUE! grazie in anticipo
OPPURE NON C'E' UNA GRAN DIFFERENZA E DEVO SOLO DECIDERE IO???
Quello che voglio chiedere è quale delle due possa essere meglio, per comodità ma soprattutto per sicurezza e tenuta. Vorrei prendere una macchina sicura e in questo tutte e due lo sono, ma che sia anche comoda. Cerco un'auto che non mi dia problemi e che sia SICURA. Per quale delle due optereste e perchè? sono molto indeciso e devo capire bene quale prendere, quale mi permette di usare l'automatico con tranquillità e che sia buona per le partenze in salita e via dicendo.
TUTTE E DUE LE AUTO SONO A 3 PORTE, AUTOMATICHE CON TUTTI GLI ACCESSORI, NERE E DAVVERO BELLE. DEVO SOLO CAPIRE QUALE SAREBBE LA SCELTA MIGLIORE TRA LE DUE! grazie in anticipo
OPPURE NON C'E' UNA GRAN DIFFERENZA E DEVO SOLO DECIDERE IO???