Rimarrei volentieri su auto più seriosa, Mustang, camaro, corvette, non mi piacciono.
La C5 l'abbiamo comprata nuova, quando mio padre l'ha passata a me ho avuto gli stessi giudizi, ti fa vecchio, è un'auto per anziani, non è per te...
Però io stravedo tutt'ora per la mia C5, la trovo ancora attuale e purtoppo nessun'altra citroen, al momento, monta le idroattive, se solo la trovassi uguale la ricomprerei senza pensarci su.
Del segmento C sono orientato sulla C5A e la classica Golf.
L'ultima esperienza con Opel è stata nel 2016, con l' insigna, nel 2000 e nel 2005/2006 con l'astra rispettivamente I e II serie
Sul fatto del risparmio hai pure ragione, ma per un'azienda è una cosa imprescindibile, puoi fatturare tantissimo ma l'obbiettivo è ridurre al minimo tutti i costi per avere il maggior utile, senza contare il fatto che detrai l'auto fino ad una certa somma superata quella è come se li spendessi inutilmente, a differenza deI privato che se vuole può anche fare qualche sacrificio in più per acquistare un'auto anche nuova e contando il fatto che non la porta quasi mai in detrazione.
Fermo restando che un'altra azienda può acquistare un'auto nuova che costa tantissimo, sono scelte dell'imprenditore, io la vedo così.