G5 ha scritto:Le giapponesi sono sfavorite solo nei primi 3 anni ... dal 3 al 5 sono uguali alle altre ... dopo sono migliori.
Poi, nel dire giapponesi si commettono degli errori grossolani perché se è vero che una Mazda 6 o una Accord soffrono particolarmente lo stesso non si può certo dire per Jazz, Yaris o Rav4.
Non vado poi a metter bocca sui fuoristrada che vivono di vita propria e sono garanzia di tenuta del valore ... tanto più invecchiano e meglio si comportano.
Ma se lui cambia spesso auto, il fatto che nella forbice 3-5 anni siano allineate alle altre penso importi poco....
Secondo ma la land è la migliore delle 3 ma 4x4, per favore una land 2wd NO!
PS
la yaris con tutte le offerte che hanno fatto in questi ultimi anni per darla dentro devi quasi chiedere scusa ed accontentarti di 4 soldi bucati.
La jazz non te la ritira nessuno, mentre il Rav fa storia a se, è forse un assegno circolare.