eta*beta
0
Quella che preferisci, sono la stessa auto cin due carrozzerie diverse.Qual è la migliore?
Quella che preferisci, sono la stessa auto cin due carrozzerie diverse.Qual è la migliore?
Quella che preferisci, sono la stessa auto cin due carrozzerie diverse.
ConcordoPersonalmente se devi scegliere una full-hybrid starei su Toyota o Honda.
Perché confuso? Tra l'altro ti ho fatto qualche domanda per consigliarti meglio e non hai risposto.Niente... Mi avete confuso ulteriormente le idee ahahah già sono un indeciso di natura!
Perché confuso? Tra l'altro ti ho fatto qualche domanda per consigliarti meglio e non hai risposto.
Ecco il nodo che volevo scioglierela desidero assolutamente con il cambio automatico, possibilmente a diesel o ibrida
Quindi si scarta il diesel.preferirei l'ibrido,
Ribadisco allora la mia personalissima preferenza per la Yaris Cross HSD. Senza creare confusione alcuna.sto cercando un mini suv compatto con cambio automatico e interni che siano accettabili
Ribadisco allora la mia personalissima preferenza per la Yaris Cross HSD. Senza creare confusione alcuna.
No no, allora lascia perdere la PumaMi hanno detto che la puma per me che sono alto 1,85 non è proprio indicatissima.....
Devo provarla, sono solo dicerie alla fine... Magari è comoda ugualmente! Ho visto gente più alta di me stare comoda in auto più piccole della puma.... Mi sa che chiedere consigli alla fine lascia il tempo che trova. Sceglierò tra Ford puma e Renault Captur. La Juke l'ho scartata perché non mi piace molto esteticamente...No no, allora lascia perdere la Puma
Countryman usatonon voglio spendere più di 30.000 euro e sto cercando un mini suv compatto con cambio automatico e interni che siano accettabili
Devo provarla, sono solo dicerie alla fine... Magari è comoda ugualmente! Ho visto gente più alta di me stare comoda in auto più piccole della puma.... Mi sa che chiedere consigli alla fine lascia il tempo che trova. Sceglierò tra Ford puma e Renault Captur. La Juke l'ho scartata perché non mi piace molto esteticamente...
gbortolo - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa