Mi spieghereste un pò la macchina?
Mi spieghereste un pò la macchina?
Allora non credo ti serva il 4x4, ma 4 buone gomme M+Stuttavia facendo qualche escursione occasionale o dovendo fare alcune tratte per lavoro incontrerò dei fondi stradali leggermente scivolosi per cui preferirei il 4x4
per ora ho trovato qualche modello del 2006-2008 della swift 4x4. La fiat panda 4x4 potrebbe essere una valida opzione?
Bene allora, se c'è qualche mezzo che potrebbe anche accompagnarmi in escursioni easy valuto sicuramente!Allora non credo ti serva il 4x4, ma 4 buone gomme M+S
Facci una pensata, a trazione anteriore ci sono parecchie altre auto che puoi valutare.
Prova la versione successiva della Swift 2x4 con cambio manuale.per ora ho trovato qualche modello del 2006-2008 della swift 4x4. La fiat panda 4x4 potrebbe essere una valida opzione?
Bene allora, se c'è qualche mezzo che potrebbe anche accompagnarmi in escursioni easy valuto sicuramente!
Concordo. Se non ci sono esigenze offroad meglio gomme di buona qualità e sostituite fresche ogni 3 anni.Allora non credo ti serva il 4x4, ma 4 buone gomme M+S
Facci una pensata, a trazione anteriore ci sono parecchie altre auto che puoi valutare.
Zero_cilindri - 14 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 23 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 7 mesi fa