irongiant ha scritto:Schiacciando l'acceleratore fino a fondo corsa, c'è un ulteriore step che fa abbassare il pedale ancora di 3-4 cm indurendolo molto, dopodichè si raggiunge l'effettivo fine corsa. Cos'è?
Ecco cos'è quel rumore tipo "risucchio" che sento quando schiacciopll66 ha scritto:Attiva anche la funzione di "svuotamento rapido" del serbatoio.
Ormai è di serie su tutte le vetture, anche quelle di altri marchi! :lol:
biasci ha scritto:Ha anche un'altra funzione:
Se schiacci l' acceleratore in quel modo, si suppone che tu abbia bisogno di tutta la potenza dell'auto. Bene, con quello scatto, disattiva il compressore del clima per darti anche quei cv che assorbirebbe lui.
ho provato con la super5......biasci ha scritto:Ha anche un'altra funzione:
Se schiacci l' acceleratore in quel modo, si suppone che tu abbia bisogno di tutta la potenza dell'auto. Bene, con quello scatto, disattiva il compressore del clima per darti anche quei cv che assorbirebbe lui.
Guarda che sulla tua, se schiacci troppo, fai da freno a mano con il piedeNEWsuper5 ha scritto:ho provato con la super5......biasci ha scritto:Ha anche un'altra funzione:
cerca di ingolfarsi :lol: :lol: :lol: :lol:
grazie del consiglio
ma vaaaaaaaaa..................biasci ha scritto:Guarda che sulla tua, se schiacci troppo, fai da freno a mano con il piedeNEWsuper5 ha scritto:ho provato con la super5......biasci ha scritto:Ha anche un'altra funzione:
cerca di ingolfarsi :lol: :lol: :lol: :lol:
grazie del consiglio
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 17 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa