Non esser timido, dì quello che pensi senza parafrasareil_chicco_show ha scritto:jaccos ha scritto:
Aaaaah le pisellate che le darei...
Non esser timido, dì quello che pensi senza parafrasareil_chicco_show ha scritto:jaccos ha scritto:
Nevermore80 ha scritto:Non esser timido, dì quello che pensi senza parafrasareil_chicco_show ha scritto:jaccos ha scritto:
![]()
Per caritàil_chicco_show ha scritto:Nevermore80 ha scritto:Non esser timido, dì quello che pensi senza parafrasareil_chicco_show ha scritto:jaccos ha scritto:
![]()
Se vuoi rincaro!
Nevermore80 ha scritto:Per caritàil_chicco_show ha scritto:Nevermore80 ha scritto:Non esser timido, dì quello che pensi senza parafrasareil_chicco_show ha scritto:jaccos ha scritto:
![]()
Se vuoi rincaro!![]()
:?: :?: :?: :shock:Nevermore80 ha scritto:Ti crediamo tutti, don't worry !simo1988 ha scritto:Non ho parlato di plastica...
Sarà che sono stato fortunato con le mie ex o con la mia attuale... mah bho...
E sicuramente non dico palle perchè qui c'è gente che mi conosce di persona o meglio![]()
![]()
daitegas ha scritto:scusate il paragone rozzo, ma per me e come il maiale non butto via niente![]()
![]()
![]()
![]()
è ovvio; i gusti son gustiellebubi ha scritto:bumper morgan ha scritto:si sta parlando della Arcuri....altro che la piccoletta americana...
Come si dice, non puoi paragonare pere con mele (e non provate a fare ironia sul primo frutto :lol: )
Ci sono bellezze differenti ma sempre bellezze sono. Ci sono poi mix di bellezza e fascino. Poi, altra cosa ancora è conoscere personalmente una donna e percepirne il fascino. Altra cosa ancora guardare foto di bellissime donne su un calendario di qualche rivista patinata o guardare un film dove a partire da una attrice si costruisce un personaggio affascinante.
Insomma il mondo è bello perchè è avariato (Frassica)![]()
Slurp !stefano_68 ha scritto:Le foto di Scarlett erano 3; questa sta circolando recentemente:
http://www.blitzquotidiano.it/photogallery/scarlett-johansson-terza-foto-hot-sedere-nuda-968651/attachment/scarlett-4/
Contenta lei, entusiasti tutti !!![]()
Che bamboladesmo1987 ha scritto:Ce n'è una quarta
Non guardate se siete minorenni![]()
Nevermore80 ha scritto:Che bamboladesmo1987 ha scritto:Ce n'è una quarta
![]()
desmo1987 ha scritto:Ce n'è una quarta
GuidoP - 9 giorni fa
Carloantonio70 - 13 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa