E Bravo simo ci diamo al tuning eh???? l'assetto, lo scarico...bravo bravoSwift1988 ha scritto:Quale va bene tra questi per il 1.3 benzina?!
http://www.ricambituning.it/product1.asp?id=405&cat=35
Si infatti mi ricordavo di aver letto sul vecchio forum che avevi lo scarico...poi però sulla foto che hai messo non l'ho visto...hai fatto bene ad indurire un pò l'assetto male non gli fàSwift1988 ha scritto:assetto volevo mettere i distanziali..alla fine il mio meccanic/gommista di fiducia e amico mi ha solo indurito quelle di serie con nuovo gas e qualche altro lavoretto...ho la macchina un po piu bassa e un po piu rigida, ma non a livelli di sospensioni nuove aftermarket...
lo scarico ce l'ho già...l'avevo messo usato di una altra swift...poi l'ho tolto e ho rimesso l'originale ma ho cambiato il teerminale...
mi chiedevo solo tra questi quale era il migliore...
Guarda..ti dirò-..volevo montare proprio una asserto rigido e piu basso...ma il mio amico me lo ha sconsigliato perchè la swift è già molto bassa e rigida...sarebbe rischioso rifarlo...infatti già indurendo quello di serie (che poi è stato un lavoro più lungo di montare quelli nuovi) le differenze minime si risentono quando prendi una buca in modo negativo, ma hai un reazione migliore di guida (già con la swift è al massimo)...mi anche ammorbidito un po le barri antirollio perchè con un assetto rigido l'auto risultava molto piu sottosterzante mi ha detto, e alleggerendole me la resa in caso d'emregenza sovrasterzante ma con una migliore trazione in curva...infatti facendo un prova in una crva che conosco a memoria e che non ha protezioni laterali perchè in mezzo alla campagna ho notato che da 70 max all'ora sono riuscita a portartla sugli 80 e qualcosa...però non ancora al limite...kanarino ha scritto:Si infatti mi ricordavo di aver letto sul vecchio forum che avevi lo scarico...poi però sulla foto che hai messo non l'ho visto...hai fatto bene ad indurire un pò l'assetto male non gli fàSwift1988 ha scritto:assetto volevo mettere i distanziali..alla fine il mio meccanic/gommista di fiducia e amico mi ha solo indurito quelle di serie con nuovo gas e qualche altro lavoretto...ho la macchina un po piu bassa e un po piu rigida, ma non a livelli di sospensioni nuove aftermarket...
lo scarico ce l'ho già...l'avevo messo usato di una altra swift...poi l'ho tolto e ho rimesso l'originale ma ho cambiato il teerminale...
mi chiedevo solo tra questi quale era il migliore...
Se faceva baccano hai fatto bene...ottima anche la scelta del filtro, che a breve monterò anche io sulla miaSwift1988 ha scritto:Guarda..ti dirò-..volevo montare proprio una asserto rigido e piu basso...ma il mio amico me lo ha sconsigliato perchè la swift è già molto bassa e rigida...sarebbe rischioso rifarlo...infatti già indurendo quello di serie (che poi è stato un lavoro più lungo di montare quelli nuovi) le differenze minime si risentono quando prendi una buca in modo negativo, ma hai un reazione migliore di guida (già con la swift è al massimo)...mi anche ammorbidito un po le barri antirollio perchè con un assetto rigido l'auto risultava molto piu sottosterzante mi ha detto, e alleggerendole me la resa in caso d'emregenza sovrasterzante ma con una migliore trazione in curva...infatti facendo un prova in una crva che conosco a memoria e che non ha protezioni laterali perchè in mezzo alla campagna ho notato che da 70 max all'ora sono riuscita a portartla sugli 80 e qualcosa...però non ancora al limite...
Aspetto la sostituzione delle sospensioni ecc per rifarmi forse tutto l'assetto
Per lo scarico nella foto non si vede perchè la macchina aveva 8 mesi...
e io l'ho montato subito dopo 2 mesi e l'ho tolto tipo dopo 3 mesi...
era usato e faceva troppo baccano...ho rimontato l'originale con un bel terminale e basta...
Il filtro ovviamnte nn si vede rimane nella scatola
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 10 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa