Cari possessori di Ford,
la mia Kuga 4wd 136cv immatricolata nel giugno del 2009, ha sempre manifestato problemi nell'inserimento della seconda marcia e nel rumore di ferraglia nel momento in cui si schiaccia la frizione, oltre ad un fastidioso e persistente cigolio del sedile di guida con abbassamento spontaneo dello schienale.
Ho più volte ricoverato l'auto presso la concessionaria di Merate -LC i quali oltre a non aver mai ripristinato la vettura hanno addirittura danneggiato le plastiche del monante lato guida (probabilmente nell'inserire il sedile - che cigola e si abbassa ancora) e la plancia dell'autoradio.
Per fortuna esiste un servizio Ford che si preoccupa di indirizzare il cliente alla risoluzione dei problemi, e da quando mi sono rivolto al servizio clienti ford, ho trovato il Dott. Micera che in modo estremamente cortese si sta veramente occupando del mio caso.
Presto porterò la mia vettura presso altro concessionario al fine di risolvere i miei problemi. Peccato che il marchio Ford debba perdere immagine per l'incompetenza e la leggerezza di certi "autorizzati" che prestano scarsa attenzione al cliente oltre a dubitare dello stesso, considerandolo "visionario" quando questi cerca di far comprendere il problema che certamente conoscono. Forse è più sbrigativo spedire il cliente rassicurandolo che si prenderanno cura della sua vettura ma così poi non succede...anzi!!!
Fate molta attenzione a chi affidate la vostra vettura, e appoggiatevi alla casa madre segnalando le officine che non funzionano così si potrà premiare chi lavora con correttezza e punire chi non presta un servizio adeguato. Non commettete il mio errore di riportare innumerevoli volte la vettura da un cocessionario incompetente speranzosi che venga sistemata.
Non è vero che Ford ha un pessimo servizio di assistenza, certo che concessionari come il mio non aiutano, pertanto informate sempre la casa madre perchè a mio parere Ford sta lavoando sodo per eliminare certi concessionari non affidabili al fine di tutelare i propri clienti da certi concessionari cui sono capitato io!
la mia Kuga 4wd 136cv immatricolata nel giugno del 2009, ha sempre manifestato problemi nell'inserimento della seconda marcia e nel rumore di ferraglia nel momento in cui si schiaccia la frizione, oltre ad un fastidioso e persistente cigolio del sedile di guida con abbassamento spontaneo dello schienale.
Ho più volte ricoverato l'auto presso la concessionaria di Merate -LC i quali oltre a non aver mai ripristinato la vettura hanno addirittura danneggiato le plastiche del monante lato guida (probabilmente nell'inserire il sedile - che cigola e si abbassa ancora) e la plancia dell'autoradio.
Per fortuna esiste un servizio Ford che si preoccupa di indirizzare il cliente alla risoluzione dei problemi, e da quando mi sono rivolto al servizio clienti ford, ho trovato il Dott. Micera che in modo estremamente cortese si sta veramente occupando del mio caso.
Presto porterò la mia vettura presso altro concessionario al fine di risolvere i miei problemi. Peccato che il marchio Ford debba perdere immagine per l'incompetenza e la leggerezza di certi "autorizzati" che prestano scarsa attenzione al cliente oltre a dubitare dello stesso, considerandolo "visionario" quando questi cerca di far comprendere il problema che certamente conoscono. Forse è più sbrigativo spedire il cliente rassicurandolo che si prenderanno cura della sua vettura ma così poi non succede...anzi!!!
Fate molta attenzione a chi affidate la vostra vettura, e appoggiatevi alla casa madre segnalando le officine che non funzionano così si potrà premiare chi lavora con correttezza e punire chi non presta un servizio adeguato. Non commettete il mio errore di riportare innumerevoli volte la vettura da un cocessionario incompetente speranzosi che venga sistemata.
Non è vero che Ford ha un pessimo servizio di assistenza, certo che concessionari come il mio non aiutano, pertanto informate sempre la casa madre perchè a mio parere Ford sta lavoando sodo per eliminare certi concessionari non affidabili al fine di tutelare i propri clienti da certi concessionari cui sono capitato io!