mammo4 ha scritto:Non si accende nessun led, e neanche sul selettore c'è qualcosa. (almeno mi pare, sono mesi che non uso questa funzione)
mammo4 ha scritto:Ma si parlava di sbrinamento specchietti, no di vetri! quelli oggi li ho dovuti sbrinare, alle 6 c'era un umidità allucinante, sembrava che avesse piovuto!.
C'è un comando apposito per sbrinare gli specchietti. Sta insieme al comando per regolare gli specchietti elettrici. Bisogna ruotare la manopola fino all'icona dello sbrinamento specchietti.
andrewx ha scritto:mammo4 ha scritto:Ma si parlava di sbrinamento specchietti, no di vetri! quelli oggi li ho dovuti sbrinare, alle 6 c'era un umidità allucinante, sembrava che avesse piovuto!.
C'è un comando apposito per sbrinare gli specchietti. Sta insieme al comando per regolare gli specchietti elettrici. Bisogna ruotare la manopola fino all'icona dello sbrinamento specchietti.
Lo so, stavo scherzando! per quello parlavo di "sbrinamento" e non di appannamento da umidità come giustamente hai fatto notare tu!
Quella funzione di sbrinamento invece ce l'hai perche hai preso il pack specchietti giusto?
Che quindi servirebbe solo" per chiuderli elettronicamente, ok!mammo4 ha scritto:andrewx ha scritto:mammo4 ha scritto:Ma si parlava di sbrinamento specchietti, no di vetri! quelli oggi li ho dovuti sbrinare, alle 6 c'era un umidità allucinante, sembrava che avesse piovuto!.
Lo so, stavo scherzando! per quello parlavo di "sbrinamento" e non di appannamento da umidità come giustamente hai fatto notare tu!
Quella funzione di sbrinamento invece ce l'hai perche hai preso il pack specchietti giusto?
Lo sbrinamento specchietti è di serie (sulla HL), io non ho il pack specchietti.
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 9 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa