dexxter ha scritto:l'unico spot genetico che io mi ricordo é quello di Gianna ma c'é
era una notizia letta su televideo per cui, ovviamente, piuttosto scarna.migliazziblu ha scritto:dexxter ha scritto:é vero; ma perché poi? cmq ora non solo lucchettano, fanno sparire. direttamente il 3D e buonanotte. Ci stanno mettendo il bavaglio? allora ci vuole una legge.....
....e Tu che non ci volevi credere....
Piuttosto, spiegami perche' prima dici Ebreo e poi parli di Africa, dov' e' il nesso.
Ciao
:?: :?: :?: :?:migliazziblu ha scritto:dexxter ha scritto:é vero; ma perché poi? cmq ora non solo lucchettano, fanno sparire. direttamente il 3D e buonanotte. Ci stanno mettendo il bavaglio? allora ci vuole una legge.....
....e Tu che non ci volevi credere....
Piuttosto, spiegami perche' prima dici Ebreo e poi parli di Africa, dov' e' il nesso.
Ciao
Infatti l'ho cancellato io, perche' non ho piu' neanche il tempo e la voglia di scrivere e discutere sulla estraneita' al forum di Quattroruote (ripetiamolo insieme: Quattro-ruote!) di un topic che parla sulla presunta' paternita' "nera" ed "ebrea" dell'ex-leader del movimento nazista e reputato massimo esponente del "male" umano.belpietro ha scritto:se qualcuno l'ha direttamente cancellato, avrà avuto il suo perché, che non è neanche difficile da indovinare (non se ne è parlato tra mod, ma del resto qui molti sono in ferie).
quindi direi che è inutile discuterne oltre.
ciao.
dexxter ha scritto:é vero; ma perché poi? cmq ora non solo lucchettano, fanno sparire. direttamente il 3D e buonanotte. Ci stanno mettendo il bavaglio? allora ci vuole una legge.....
leolito ha scritto:E lieto di esporre le mie ragioni all'admin, se qualcuno vuole protestare con lui e presentarli il caso.
dexxter ha scritto:é vero; ma perché poi? cmq ora non solo lucchettano, fanno sparire. direttamente il 3D e buonanotte. Ci stanno mettendo il bavaglio? allora ci vuole una legge.....
Stava prendendo una certa piega ...a_gricolo ha scritto:.... era solo per capire se il 3d era GIA' uscito dalle righe o se è stata una decisione preventiva
leolito ha scritto:Stava prendendo una certa piega ...a_gricolo ha scritto:.... era solo per capire se il 3d era GIA' uscito dalle righe o se è stata una decisione preventiva
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 5 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa